Rocco+Casalino+confessa+a+Barbara+d%26%238217%3BUrso%3A+%26%238220%3BQuando+facevi+tu+le+puntate+contro+il+Movimento+perdevamo+punti+nei+sondaggi%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/02/22/rocco-casalino-a-barbara-durso-quando-facevi-tu-le-puntate-video/amp/

Rocco Casalino confessa a Barbara d’Urso: “Quando facevi tu le puntate contro il Movimento perdevamo punti nei sondaggi” [VIDEO]

L'ex portavoce del Presidente del Consiglio racconta alcuni retroscena

Durante la puntata di ieri domenica 21 febbraio, su Canale 5, Live non è la d’Urso ha proposto un’intervista di Barbara d’Urso a Rocco Casalino, ex portavoce del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Durante la lunga intervista, Casalino ha fatto delle rivelazioni inattese sul Movimento Cinque Stelle, Matteo Salvini e Matteo Renzi. 

 Rocco Casalino intervista a Live non è la d’Urso: “Noi perdevamo punti nei sondaggi sempre quando tu ci attaccavi”

Rocco Casalino ha confidato a Barbara d’Urso alcuni retroscena sul Movimento Cinque Stelle: «Quando tu facevi le puntate contro il Movimento andavamo in panico e dicevamo: ‘Settimana prossima perdiamo 1-2 punti’ ed era vero. Noi perdevamo punti nei sondaggi sempre quando tu ci attaccavi. Quando ci attaccavano gli altri o non perdevamo nulla o ne guadagnavamo. Credo di averlo capito prima di tanti politici, poi l’hanno capito tutti visto che adesso fanno la fila per venire da te». Insomma il successo della padrona di casa ha un’influenza anche nei sondaggi politici, stando alle parole dell’ex portavoce. 

Infine, Casalino dichiara su Matteo Salvini e Matteo Renzi: «Se mi è simpatico Renzi? No, proprio no! Salvini umanamente mi è simpatico, magari per andare una sera al Papeete. Dal punto di vista politico sta facendo delle capriole e questo nell’opinione pubblica fa perdere credibilità e la credibilità per un politico è tutto. Ha un deficit, insieme a Renzi, di lealtà e anche di attenzione per l’interesse generale. Entrambi fanno poca attenzione all’interesse generale, quando sei a Palazzo Chigi ti rendi conto della grande responsabilità che abbiamo, soprattutto chi governa. Perché veramente l’interesse generale deve essere una cosa che sta al primo posto altrimenti fai male e io questo l’ho visto e Conte è stato un faro perché in ogni occasione metteva al primo posto l’interesse generale. Sempre.».

LEGGI ANCHE: Live non è la d’Urso, Clizia Incorvaia replica a Francesco Sarcina: “Sono stata molto male”

 

 

Exit mobile version