Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Massimiliano Morra senza freni su Rosalinda Cannavò: “La sua è solo strategia”

L'attore si è espresso sulla vicinanza fra "l'ex fidanzata" e Andrea Zenga

La vicinanza fra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al Grande Fratello Vip è ormai sotto gli occhi di tutti. Se prima i due inquilini cercavano di restare in disparte e di non farsi notare, adesso non si nascondono più, lasciandosi andare ad abbracci e carezze. Questo rapporto sta facendo discutere sia nella casa che fuori. La scelta di Rosalinda di vivere i propri sentimenti con Andrea non è piaciuta all’amica Dayane Mello e le due continuano a stuzzicarsi per poi fare pace. E all’esterno, a commentare quello che sembra un nuovo amore, si è aggiunto Massimiliano Morra. L’attore ha avuto un trascorso importante con la Cannavò, che si faceva chiamare con il suo nome d’arte, Adua Del Vesco. I due hanno spesso recitato insieme e sono stati protagonisti di una storia d’amore che, hanno confessato nel reality, era frutto di un’invenzione. Il loro fidanzamento era una semplice recita creata per ottenere visibilità, come anche quello fra Rosalinda e Gabriel Garko. Ospite a Live Non è la D’Urso, Massimiliano Morra ha detto la sua opinione su quanto sta accadendo nella casa.

“Quella di Rosalinda è solo strategia”, parla Massimiliano Morra

Io mi accodo esattamente a Dayane. Rosalinda è entrata parlando del suo fidanzato, innamoratissima. Poi, guarda caso, a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andrea Zenga. A me sinceramente sa molto di strategia. Io non la vedo presa, mentre Andrea sì. Lei secondo me si sta rendendo conto che potrebbe rischiare di essere nominata. Credo che Dayane le abbia dimostrato di essere un’amica al cento per cento in questo percorso” ha commentato Massimiliano Morra, aggiungendo di aver trovato strano che Rosalinda non abbia confessato subito alla modella brasiliana questo suo sentimento verso Zenga. Anche gli altri ospiti di Barbara D’Urso si sono detti d’accordo con lui. Cecilia Capriotti, Francesco Oppini e Giovanni Ciacci sono convinti che l’attrice siciliana stia solo recitando, come ha fatto in passato con la complicità di Massimiliano Morra. Il ragazzo, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere comunque contento di aver avuto la possibilità di recuperare l’amicizia con Rosalinda. Ma ora non ha dubbi: la ragazza è tornata a essere Adua Del Vesco.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni assente al Festival di Sanremo, non sarà con Fedez: svelato il motivo

Pulsante per tornare all'inizio