L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+chi+sono+i+due+nuovi+naufraghi%3F+Tutte+le+novit%C3%A0
velvetgossipit
/2021/02/22/lisola-dei-famosi-ilary-blasi-chi-sono-i-naufraghi-lelenco-completo/amp/

L’Isola dei Famosi: chi sono i due nuovi naufraghi? Tutte le novità

Chi sono i naufraghi di questa edizione?

L’Isola dei Famosi sta per partire Ilary Blasi è pronta a iniziare questa nuova brillante esperienza. Come è noto, la data di inizio è slittata più volte, ma adesso ce ne è una ufficiale: il 12 marzo. Come è noto, sta per terminare il Grande Fratello Vip, presto assisteremo alla finale del GF più longevo della storia del reality. I vipponi di Alfonso Signorini cederanno il posto ai naufraghi di Ilary Blasi. Oggi, a distanza di un paio di settimane dall’inizio della nuova avventura targata Mediaset abbiano altri due nomi che vanno ad aggiungersi all’elenco dei partecipanti che già abbiamo trattato. Giovanni Ciacci non partirà per l’Honduras, non ha superato le visite mediche, quindi, come annunciato sulla pagina Instagram del programma, non potrà farne parte. Ma vediamo chi sono gli altri.

L’Isola dei Famosi: le ultime novità sul reality condotto da Ilary Blasi

Come abbiamo già anticipato in altre occasioni, Iva Zanicchi sarà l’opinionista d’eccezione insieme all’esuberante Elettra Lamborghini per L’Isola dei Famosi. C’è ancora chi sostiene che ci sia un posto libero per Tommaso Zorzi, in qualità di opinionista. Il vippone è in finale, e deve ancora affrontare le ultime settimane di reclusione all’interno della casa del Grande Fratello. L’inviato, è ormai certo, sarà Massimiliano Rosolino. Chi farà parte del cast? Ecco i nomi di tutti coloro che partiranno presto per l’Honduras: Elisa Isoardi, Caterina Stramare, Valentina Persia, Akash Kumar, Paul Gascoigne,  Gilles Rocca, Vera Gemma, Angela Melillo, la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, Brando Giorgi, Daniela Martani e Simone Paciello. Gli ultimi due sono stati annunciati solo alcune ore fa, quindi sono freschissimi di giornata.

LEGGI ANCHE: Rocco Casalino confessa a Barbara d’Urso: “Quando facevi tu le puntate contro il Movimento perdevamo punti nei sondaggi” [VIDEO]

Exit mobile version