Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Diletta Leotta e Can Yaman mentono? Parla il paparazzo, Alessia Marcuzzi condurrà uno storico programma Mediaset

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Diletta Leotta e Can Yaman fingono? Parlano i paparazzi, di Alessia Marcuzzi che condurrà uno storico programma tv, del Grande Fratello Vip e della puntata di questa sera e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN: A Pomeriggio Cinque si parla di Can Yaman e Diletta Leotta. Barbara d’Urso indaga sulla veridicità della relazione tra la conduttrice sportiva e l’attore turco. A mettere in dubbio la loro storia è anche un esperto paparazzo. Paolone “Si sono conosciuti a ottobre, non credo che adesso si siano innamorati follemente”. Nel frattempo gli altri ospiti dibattono in studio: “Perché la mamma di Can Yaman non segue Diletta sui social? Troppo strano”. “La foto con il cavallo è un fotomontaggio, si vede”. Insomma, qual è la verità?

ALESSIA MARCUZZI: La conduttrice de Le Iene, con molte probabilità, condurrà uno storico programma targato Mediaset. Di cosa stiamo parlando? Di Scherzi a Parte! A dare la notizia è stato Santo Pirrotta esperto di gossip. Ma chi affiancherà la bella Marcuzzi? Lo scopriremo presto…

GRANDE FRATELLO VIP: Torna questa sera, 22 febbraio, una nuova puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Questa sera Giulia Salemi tornerà in casa, mentre Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello saranno posti di fronte a una scelta difficilissima. Poi ancora, si tornerà sulla nuova coppia Zenga-Cannavò: perché Dayane non accetta la relazione? Lo scopriremo questa sera dalle 21.25 su canale Cinque.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Commissario Ricciardi Rai 2 NCIS, STAGIONE 17 EP.4, Rai 3 Presa Diretta Rete 4 Quarta Repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip Italia 1 The Transporter Legacy. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio