Gabriel+Garko+pubblica+una+%5BFOTO%5D+e+spunta+una+richiesta+irresistibile%3A+%26%238220%3BSenza+di+te+io%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/22/gabriel-garko-pubblica-una-foto-e-spunta-una-richiesta-irresistibile-senza-di-te-io/amp/

Gabriel Garko pubblica una [FOTO] e spunta una richiesta irresistibile: “Senza di te io…”

Una foto di qualche anno fa che ha spiazzato le fan

Gabriel Garko: idolo delle folle! Durante la giornata di ieri, 21 febbraio, il divo della televisione italiana ha pubblicato uno scatto che ha lasciato le sue fan di stucco. Ammettiamolo, Garko è una bellezza senza tempo: sguardo penetrante, fisico perfetto e labbra da baciare. Se a ciò si aggiunge anche un innato talento per la recitazione, otteniamo davvero l’uomo perfetto. Le fan però devono arrendersi: il cuore di Gabriel Garko appartiene a Gaetano. Da tempo ormai la relazione tra Gabriel Garko e Gaetano Salvi va avanti a gonfie vele. I due vivono la propria serenità lontano dalle telecamere. Garko è stato in tv e ha parlato del proprio privato solo quando è stato ospite al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ad ogni modo, sembra proprio aver trovato la propria felicità.

Gabriel Garko, la foto che ha fatto impazzire tutti: un look davvero inaspettato che è piaciuto tantissimo: “Devi ritornare così!”

Come si diceva, Gabriel Garko ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che ha lasciato le fan senza parole. Bello e impossibile; in questo scatto Garko porta un taglio di capelli molto diverso da quello a cui siamo abituati. Capelli cortissimi e sbarazzini che gli donano un grande charme. Le fan hanno commentato con entusiasmo: “L’uomo più bello del mondo!”; poi è arrivato il commento di una di loro, con una richiesta irresistibile: “dimmi che tornerai con una nuova fiction perché non c’è la faccio più senza di te”. Un appello accorato, una richiesta a cuore aperto che di certo avrà fatto piacere anche al diretto interessato. Non sappiamo quando tornerà Garko sul piccolo schermo, non si hanno informazioni; ma di certo qualcosa bolle in pentola. Tocca attendere nuovi sviluppi!

LEGGI ANCHE: GF Vip, scoppia la passione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: nel cuore della notte le telecamere riprendono tutto

 

Exit mobile version