Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Enrico Brignano e Flora Canto genitori bis: la [FOTO] del pancione

I due genitori di Martina sono pronti per un fratellino e una sorellina

Dopo Belen, arriva un’altra bella notizia: Flora Canto ed Enrico Brignano stanno per diventare genitori bis! L’annuncio è arrivato tramite social; Flora Canto ha pubblicato una foto in cui si mostra bellissima e radiosa con il pancione. Una bella notizia che di certo avrà fatto sorridere papà Enrico Brignano.

Flora Canto e Enrico Brignano pronti a diventare di nuovo genitori: la foto con il pancione

Flora Canto, durante il lockdown ha raccontato alcune dinamiche familiari: “Beh, lo stato d’animo non è dei migliori. E poi mancano gli stimoli: i comici “creano” a partire da quel che vedono, dalle persone che incontrano. Però Enrico si tiene su. Sublima col bricolage. A volte rompe apposta delle cose per poterle aggiustare: è un grandissimo bricoleur”.

Flora Canto ha anche rivelato le scaramucce fra lei e Brignano, specialmente quelle dedicate all’uscire di casa: “Ci sbraniamo per avere il privilegio di uscire. Io ieri ho spremuto nel lavandino tutto un tubetto di dentifricio e ho gridato: “Amore, è finito il dentifricio, vado a comprarlo!”. E lui: “Vado io, amore: la tua incolumità viene prima di tutto”. Non è mai stato così protettivo… Il problema è che ora ho la rinite allergica e quindi ogni tanto tossisco: non sa le occhiatacce che colleziono al supermercato!”

La vera e propria chicca riguarda il modo in cui hanno deciso di sposarsi: “Abbiamo raggiunto un accordo, ci scambiamo i “prigionieri”: “Io dare figlio a te, tu dare matrimonio a me”. Enrico Brignano ha risposto a sua volta, ironizzando sulla protezione che sente verso Flora Canto: “È un baratto che si può fare. Certo, bisogna valutare i tempi. Fare i due passi contemporaneamente sarebbe faticoso, soprattutto per lei. Vedi, amore: penso sempre al tuo bene…”

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Pulsante per tornare all'inizio