Arriva+l%26%238217%3Buovo+di+Pasqua+firmato+Chiara+Ferragni
velvetgossipit
/2021/02/22/chiara-ferragni-uovo-di-pasqua-2021/amp/

Arriva l’uovo di Pasqua firmato Chiara Ferragni

L'imprenditrice digitale sostiene una nuova causa benefica con la distribuzione di Giochi Preziosi

Borse, scarpe, linee di abbigliamento: Chiara Ferragni è inarrestabile e ha persino realizzato un uovo di Pasqua che porta la sua firma per questo 2021.

La celebre influencer cremonese, attualmente in dolce attesa, ha confermato il proprio impegno sociale (coltivato anche con il marito Fedez) realizzando uno dei tipici dolci pasquali con la grafica del proprio marchio (un delizioso occhietto azzurro) e in tinta rosa. Un prodotto che è già destinato a scomparire (in fretta) dagli scaffali dei supermercati.

L’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni: dove trovarlo

L’uovo in edizione limitata è distribuito da Giochi Preziosi, ma a renderlo speciale è l’intento dell’imprenditrice. La Ferragni infatti ha deciso che il ricavato delle vendite sarà devoluto all’associazione “I bambini delle Fate”, un’impresa sociale che si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi d’inclusione sociale a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità.


L’imprenditrice digitale più celebre d’Italia, dopo aver ricevuto l’Ambrogino d’oro, ha quindi sposato un’altra causa benefica. Le uova di Pasqua sono una limited edition realizzata in diversi formati (anche se la confezione principale è quella da 280 gr) e saranno disponibili nei supermercati, presso gli ODStore e nei principali store online. Oltre al formato classico, è disponibile un formato small (di 150 gr) e una versione più grande che, oltre all’uovo, presenta un contenitore rosa a guscio richiudibile di circa 38 cm.

A prescindere dai formati, il cioccolato scelto per l’uovo dell’influencer è al latte. Essendo un’edizione limitata, l’uovo di Chiara Ferragni sarà disponibile fino ad esaurimento scorte. Una novità dal tocco glamour impossibile da non collezionare.

LEGGI ANCHE: Curiosità sulla prima puntata de Le Indagini di Lolita Lobosco: Lolita deve scagionare Stefano

Exit mobile version