Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Ascolti record per Live non è la d’Urso: “Vi amo follemente! numeri di share pazzeschi”

Barbara d'Urso vola negli ascolti e lo racconta sui social

Ieri sera, 21 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Live non è la d’Urso. Barbara d’Urso, questa mattina, ha confidato ai suoi follower di essere particolarmente felice ed euforica per i dati inerenti allo share. Sembra infatti che al primo posto si sia classificata la nuova fiction targata Rai, Le Indagini di Lolita Lobosco, e che subito a seguire Barbara d’Urso abbia conquistato la medaglia d’argento con uno stacco minimo. Ma è la stessa conduttrice a rivelare le sue emozioni a riguardo, tramite delle storie Instagram.

Live non è la d’Urso ascolti record, Barbara d’Urso: “Vi amo follemente, non me lo aspettavo!”

Barbara d’Urso ha dunque voluto condividere un momento così importante con i suoi quasi tre milioni di follower. Nonostante ieri sera la Rai abbia mandato in onda una serie attesissima, che poi in effetti ha conquistato il pubblico, Live non è la d’Urso si è difeso benissimo e raccontare come è stata proprio la padrona di casa, una delle regine della televisione italiana: “Ho dormito praticamente due ore, la mattina io vengo qui presto alle 8.30 perché alle 9.56 escono i dati auditel”, ha spiegato la conduttrice. Poi ha proseguito: “I primi dati che escono sono quelli della Rai e la nuova fiction ha registrato grandi numeri di share, numeri da Sanremo. Mi sono detta: ‘manco vado a vedere i miei’. E invece siamo secondi, praticamente quasi lo stesso numero della fiction. Incredibile. Vi amo follemente“.

Insomma grandi soddisfazioni per la regina di Canale Cinque che, come ha sottolineato in un’altra storia Instagram, quanto riesca con poco, con i suoi ospiti e le sue notizie a tirare su uno show incredibile.

LEGGI ANCHE: Rocco Casalino confessa a Barbara d’Urso: “Quando facevi tu le puntate contro il Movimento perdevamo punti nei sondaggi” [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio