Amici%2C+Rudy+Zerbi+duro+su+Ibla%3A+%26%238220%3BForse+la+canteremo+in+spiaggia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/22/amici-rudy-zerbi-reazione-inedito-ibla/amp/

Amici, Rudy Zerbi duro su Ibla: “Forse la canteremo in spiaggia”

Ibla ha cambiato da poco insegnante dopo il rifiuto di Rudy, ma il nuovo singolo non convince il professore

Qualche giorno fa, Rudy Zerbi ha parlato apertamente con Ibla e le ha consigliato di rivolgersi ad un altro insegnante, perché lui non avrebbe proseguito il percorso insieme a lei. La giovane cantante, presa in contropiede, ha poi trovato conforto tra le braccia di Arisa, che ha deciso di essere il suo tutor in questa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Nella nuova puntata del pomeridiano del talent show di Canale 5, Ibla – ora passata nelle mani di Arisa – ha presentato il suo nuovo brano, un inedito intitolato “No te gusta”, ma Rudy Zerbi, al termine dell’esibizione, è apparso poco convinto.

“No te gusta”, per Rudy Zerbi è il prossimo tormentone estivo

Arisa, felice dell’esibizione, ha spiegato: “Anche con questo inedito ha spiegato dove sta andando, è una ‘gitana siciliana’. Molto credibile in quello che fai, anche molto sexy”. Zerbi, però, non sembra essere dello stesso parere e le ha chiesto di spiegare il testo della canzone.

“La canzone dice di essere quello che vuoi essere fregandotene del giudizio della gente, perché avranno sempre qualcosa da dire”, ha puntualizzato Ibla. Zerbi però tira in ballo “Libertà”, il precedente brano. “A me è piaciuto tantissimo quel messaggio lì, soprattutto per le donne”, poi ha specificato cosa ne pensa del nuovo inedito: “In questo caso non riesco a identificarla come un messaggio così forte. Non so se quel messaggio lì arriva. Ho un po’ di dubbi, lo balleremo magari in spiaggia“: Per Zerbi, sarà il prossimo tormentone estivo.

Arisa però ha preso le difese della sua alunna: “Lei non ha nominato le donne, ha fatto un discorso di libertà più generale”. La maglia, in ogni caso, è tornata a Ibla. La giovane cantante è tornata al suo posto consapevole di avere tra le mani la sua felpa e il suo brano quinto nella classifica in radio.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi, dopo i voti dei professori lacrime per Gaia e Martina, delusione per Rosa e Aka7even

Exit mobile version