Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDaytime

Uomini e Donne, Beatrice e Giorgio insieme dopo la scelta: la [FOTO] fa il giro del web

Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura si incontrano dopo la scelta: il gossip impazza sul web

Nelle scorse settimane a Uomini e Donne sono andate in onda le tanto attese scelte dei tronisti di questa stagione, Davide Donadei e Sophie Codegoni. Entrambi sono arrivati alla fine del loro percorso e hanno finalmente trovato l’amore all’interno del programma, rispettivamente al fianco di Chiara e Matteo. E il web è assolutamente stato d’accordo con la scelta dei due tronisti, ma a non prenderla bene sono state le due ‘non-scelte’. Eppure, pare che presto i due ragazzi si siano anche loro consolati. Infatti, proprio nelle ultime ore è comparsa sul web una foto di Beatrice e Giorgio in dolce compagnia sul lungomare. I social sono subito andati nel delirio più totale e in molti hanno ipotizzato che tra i due potrebbe presto nascere qualcosa. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno pubblicato i due ex corteggiatori sui loro social.

Beatrice e Giorgio fanno impazzire il web: l’incontro fuori dallo studio di Uomini e Donne

Beatrice e Giorgio sono stati entrambi due dei corteggiatori più amati di questa stagione di Uomini e Donne. Eppure, nonostante il grande appoggio da parte del pubblico, tutti e due non sono stati scelti dai rispettivi tronisti. Ma se in un primo momento da parte loro c’è stata molta delusione, adesso pare che entrambi si siano ripresi. E proprio nelle ultime ore sul web sembra sia spuntata una foto che li ritrae insieme sul lungomare in compagnia di due calici di vino. È stata Beatrice Buonocore ad immortalare il loro incontro, a quanto pare casuale, con uno scatto pubblicato nelle sue Instagram Stories.

Mi è sembrato di incontrare un Dibo“, ha scritto Beatrice sulla foto, presto condivisa anche da Giorgio. E il web si è subito scatenato tra i commenti. L’incontro probabilmente sarebbe avvenuto in maniera del tutto casuale, ma questa versione non ha convinto tutti gli utenti sui social. E in molti hanno addirittura ipotizzato che i due si siano dati appuntamento lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Sul web già si parla di ‘nuova coppia’, ma sarà tutto vero? Ebbene, non ci resta che attendere qualche delucidazione da parte dei diretti interessati, che finora ancora non hanno commentato il loro incontro. Ecco nel frattempo la foto ‘incriminata’:

Beatrice e Giorgio

LEGGI ANCHE: C’è posta per te, Stefano De Martino ospite, ma il web non approva: pioggia di critiche

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio