L%E2%80%99Eredit%C3%A0%2C+la+confessione+della+concorrente+mette+in+imbarazzo+Flavio+Insinna%3A+%E2%80%9CSempre+peggio%E2%80%9D
velvetgossipit
/2021/02/21/flavio-insinna-imbarazzo-leredita-concorrente-confessa-sempre-peggio/amp/

L’Eredità, la confessione della concorrente mette in imbarazzo Flavio Insinna: “Sempre peggio”

La sfidante imbarazza Flavio Insinna. Il conduttore cambia argomento

L’Eredità, il game show condotto da Flavio Insinna su Raiuno continua ad appassionare il pubblico a casa. Tra grandi vincite e simpatici sketch che diventano virali sui social network, negli studi del programma televisivo i concorrenti si trovano spesso a raccontare alcuni dettagli della loro vita.

Come accade in ogni puntata, il conduttore chiede agli sfidanti in gara alcune informazioni che riguardano il lavoro o la famiglia. Si instaura, dunque, un rapporto di conoscenza che piace molto ai telespettatori. Ma ancor più importante scioglie quel velo di tensione o imbarazzo che si manifesta spesso in ogni concorrente. Insomma, Flavio Insinna ama relazionarsi con i partecipanti, che raggiungono gli studi di Raiuno con il sogno di poter gareggiare e conquistare, chissà, il titolo di campione. Qualcosa però nell’ultima puntata ha imbarazzato il conduttore de L’Eredità, portando lo stesso Flavio Insinna a cambiare immediatamente argomento.

La confessione inaspettata

Nell’ultima puntata de L’Eredità, Flavio Insinna ha presentato al pubblico una nuova sfidante. Lei, si chiama Rita, gestisce un’impresa a conduzione familiare e si è presentata negli studi di Raiuno come una dei nuovi sfidanti del campione Ernesto. Il conduttore – come di consueto – ha chiesto alla concorrente alcune informazioni della sua vita. La risposta della sfidante è stata così inaspettata tanto da mettere in lieve imbarazzo lo stesso conduttore. “Come va la vita?” – ha chiesto Insinna. Va sempre peggio. Gestisco un’impresa familiare, – ha rivelato la sfidante – nel senso che mi occupo di sanità e trasporti per i miei figli. E va sempre peggio, visto che sono sempre a casa”.

Visibilmente basito, Flavio Insinna ha cercato di portare la concorrente su un altro binario parlando invece dei sui successi, come la laurea da interprete e traduttrice in lingua francese e russo. Insomma, il conduttore ha immediatamente cambiato argomento superando il momento di imbarazzo.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, nella notte arriva il chiarimento fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Exit mobile version