Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, nella notte arriva il chiarimento fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Fra le due inquiline è tornato il sereno

Nonostante fra loro l’amicizia sembrava essere finita, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono lasciate andare a un nuovo chiarimento. Le due inquiline si sono allontanate dopo l’avvicinamento di Rosalinda a Andrea Zenga. Dayane non ha accettato pienamente la scelta dell’amica di viversi il nuovo rapporto senza prima affrontare la relazione che ha all’esterno, e Rosalinda si è sentita giudicata proprio dalla persona che nella casa del Grande Fratello Vip le è stata più vicina. Nell’ultima puntata del reality il loro confronto è stato durissimo e le due sembravano aver messo un punto definitivo al loro rapporto. Ma, dopo la serata in costumi ottocenteschi a tema Bridgerton, l’attrice siciliana ha raggiunto l’ex amica per instaurare con lei un nuovo dialogo.

L’amicizia fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò fra nuove consapevolezze e complicità perdute

“Quando c’era qualcosa di bello, tu mi hai escluso” ha detto Dayane Mello, ma Rosalinda Cannavò ha cercato di spiegarle che ha aspettato di rivelarle del rapporto d’affetto con Andrea Zenga perché la modella tende a dare opinioni pesanti, che avrebbero potuto ferirla. “Io ci sono, tu fai il tuo gioco e io il mio, ma quando saremo fuori io ci sono, vorrei che tu ti fidassi di me. Se non ti ho detto delle cose è perché sto passando un momento difficile, ma non credo di meritarmi quelle cattiverie che hai detto. Per la prima volta nella mia vita sono felice, e voglio vivermi questo momento bello anche con te, perché ci tengo”. Rosalinda è poi scoppiata a piangere, commuovendo anche Dayane che le ha risposto: “Hai ragione, a me importa la tua felicità”. L’amicizia ritrovata è stata suggellata da un lungo abbraccio e dalla decisione di tornare a dormire insieme. “Se vuoi io sono al tuo fianco. Butta giù il muro di difesa che hai, perché accanto hai persone che ti vogliono bene” ha concluso l’attrice. Ma gli altri inquilini della casa, come Stefania Orlando, sembrano dubitare della sincerità di Dayane Mello. Sarà un avvicinamento leale o solo strategia?

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo scrive a Maria Teresa Ruta: “Mai stata con Amedeo Goria”

Pulsante per tornare all'inizio