C%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te%2C+Stefano+De+Martino+ospite%2C+ma+il+web+non+approva%3A+pioggia+di+critiche+da+parte+degli+haters
velvetgossipit
/2021/02/21/ce-posta-per-te-stefano-de-martino-ospite-pioggia-di-critiche-sul-web/amp/

C’è posta per te, Stefano De Martino ospite, ma il web non approva: pioggia di critiche da parte degli haters

Stefano De Martino fa una sorpresa a Giuseppe e Maria: ma il web non approva la scelta

Ieri sera, 20 febbraio, è andata in onda un’altra imperdibile puntata di C’è posta per te e tra gli ospiti speciali del nuovo appuntamento c’è stato anche Stefano De Martino. Il ballerino, dopo i gossip che lo hanno visto protagonista nelle ultime settimane in seguito alla scoperta della gravidanza di Belen, ha accettato di presenziare nel noto programma di Maria De Filippi per fare una sorpresa alla signora Maria. È stato suo marito Giuseppe ad architettare il tutto con l’aiuto della conduttrice. La coppia, infatti, originaria di Catania, ha sempre avuto grandi problemi economici, che con l’avvento del Covid sono ovviamente peggiorati, e così Giuseppe ha voluto lanciare un appello a Maria De Filippi per aiutare la sua famiglia. Eppure, non tutti sul web hanno gradito il suo gesto e le critiche non sono di certo mancate. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno dichiarato alcuni utenti sui social network.

Il web ‘contro’ Giuseppe e Maria: critiche sul web dopo la sorpresa di Stefano De Martino

Nell’ultima puntata di C’è posta per te, Stefano De Martino ha fatto una bellissima sorpresa a Maria e Giuseppe. Quest’ultimo, infatti, ha voluto scrivere a Maria De Filippi per fare un regalo alla moglie, che lo supporta sempre nonostante i tanti problemi economici che ogni giorno devono affrontare. La conduttrice ha così raccontato la storia della loro famiglia con uno speciale riferimento ai loro figli, spesso ‘vittime’ di questo disagio economico. E al termine del racconto in studio ha fatto il suo ingresso Stefano De Martino, molto commosso dalla storia della coppia e che con l’occasione li ha omaggiati, come al solito, di vari regali.

Il conduttore ha donato alla coppia alcuni giocattoli per i loro figli e anche una somma di denaro abbastanza cospicua. Ma il colpo di scena c’è stato alla fine, quando un imprenditore agricolo si è alzato tra il pubblico per offrire un lavoro a Giuseppe, attualmente ancora disoccupato. Un gesto di grande magnanimità, eppure, sul web non tutti hanno apprezzato la sorpresa andata in onda a C’è posta per te. “Bello così, faccio tre figli e poi vado da Maria a chiedere lavoro e vedo pure Stefano“, ha scritto qualcuno in rete. E i commenti negativi sono arrivati presto anche da tantissimi altri utenti. Ovviamente, c’è anche chi ha difeso la coppia dicendo che avranno avuto i loro motivi per fare ciò che hanno fatto fino ad oggi. Eppure, non c’è stato verso di placare la ‘rabbia’ degli haters.

Al contrario degli utenti sui social, Stefano De Martino ha invece apprezzato tanto la storia dell’umile coppia. “La vostra storia mi ricorda tanto la mia infanzia. […] L’amore riempie la vita“, ha detto il ballerino. E prima di abbandonare lo studio, ha voluto fare un ringraziamento speciale a Maria De Filippi: “Senza questa donna oggi non sarei qui”. 

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, quando inizia il reality? Cambia la data e alcuni vip rifiutano

Exit mobile version