Annalisa+Minetti%3A+%26%238220%3BPotrei+tornare+a+vedere+grazie+a+mia+figlia%26%238221%3B%2C+la+dichiarazione+sconvolgente+da+Barbara+d%26%238217%3BUrso
velvetgossipit
/2021/02/21/annalisa-minetti-potrei-recuperare-la-vista-annuncio-a-domenica-live/amp/

Annalisa Minetti: “Potrei tornare a vedere grazie a mia figlia”, la dichiarazione sconvolgente da Barbara d’Urso

Ospite a Domenica Live, Annalisa Minetti ha lasciato tutti a bocca aperta

Annalisa Minetti è stata ospite nello studio di Barbara d’Urso a Domenica Live. Nella puntata di oggi, domenica 21 febbraio, la cantante si è confessata a cuore aperto. Tra i tanti argomenti affrontati, Annalisa Minetti ha dichiarato che c’è una remota possibilità che lei possa tornare a vedere.
Due importantissime occasioni tengono accesa la speranza di Annalisa Minetti di poter tornare a veire. La cantante ha emozionato tutto lo studio di Domenica Live e gli spettatori da casa, ospite da Barbara d’Urso insieme a sua figlia Elèna. Sorridente, piena d’ottimismo e raggiante come sempre, la Minetti ha raccontato alla conduttrice di un nuovo apparecchio tecnologico per persone affette da cecità che potrebbe rappresentare una vera svolta, anche per lei.
Si tratta di una telecamera microscopica da applicare sugli occhiali che, attraverso un raffinato meccanismo all’avanguardia, andrebbe a “suggerire” ai non vedenti le informazioni registrate. Si tratterebbe di “dare la possibilità a chiunque di noi di leggere – ha spiegato Annalisa Minetti a Barbara d’Urso -. Il naso darà la traiettoria alla telecamera, che potrà leggere, vedere e dire a me in un orecchio, silentemente, quello che leggo. Riconosce i volti e me lo dice all’orecchio. Se ti registro tra i volti da riconoscere, ti vede e mi dice: Barbara”.

Annalisa Minetti potrebbe tornare a vedere

Oltre a questa prima bellissima notizia, Annalisa ha anche raccontato a Barbara d’Urso che per lei potrebbe esserci un’altra grande occasione. La cantante potrebbe arrivare perfino a recuperare la vista, grazie alle cellule staminali di sua figlia Elèna: “Ho tenuto da parte quelle della nascita di Elèna” ha raccontato a Domenica Live, “quando ci sarà la possibilità di utilizzarle potrei tornare a vedere”. La dichiarazione ha lasciato a bocca aperta tutti, soprattutto di fronte all’emozione palpabile della Minetti, che nell’attesa di queste possibili grandi svolte ha confessato: “L’unica cosa che mi fa soffrire è non vedere i miei figli. Non vederli mi addolora, è l’unica cosa che non ho risolto con me”.
Exit mobile version