L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dal+22+al+28+febbraio+2021
velvetgossipit
/2021/02/20/oroscopo-settimanale-velvet-dal-22-al-28-febbraio-tutti-i-segni/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 22 al 28 febbraio 2021

L'oroscopo di questa settimana segno per segno: chi è il più fortunato?

ARIETE ★★★★★
Cari amici Ariete, continua il vostro grandioso periodo, questa settimana con Mercurio al vostro fianco. Sarà un alleato prezioso per stringere amicizie professionali: allargate la vostra rete di contatti e puntate anche su giovedì con una bella Luna fortunata.

TORO ★★★
Cari Toro, non sarà una settimana significativa sul fronte professionale, che vedrà un piccolo rallentamento. Ma Venere vi regalerà ottime giornate piene d’amore che forse non vi aspettavate. Per i single si prospettano nuovi incontri interessanti…

GEMELLI ★★

Cari Gemelli, settimana decisamente no con una Luna antipatica che vi metterà i bastoni tra le ruote. Nel frattempo Venere sfavorevole incide su alcune discussioni di coppia. Chi ha avviato da poco una nuova frequentazione potrebbe capire che non è la persona giusta.

CANCRO ★★★★★
Amici del Cancro, questa è la vostra settimana! Una splendida Venere mette tutti i puntini sulle i della vostra relazione: potete tirare un sospiro di sollievo e iniziare a vivere con serenità questa relazione. Nel frattempo una potente Luna in congiunzione crea gli incontri giusti per la vostra carriera.

LEONE ★★★
Cari Leoncini, finalmente un po’ di pace! Merito di Venere favorevole, che riporta nella coppia la serenità mancata nell’ultimo periodo. La pace familiare di questa settimana vi aiuterà a sopportare ed affrontare anche le tensioni professionali.

VERGINE ★★
Amici della Vergine, armatevi di pazienza e soprattutto preparatevi ad ascoltare chi vi sta accanto. Da giovedì partirà infatti un periodo piuttosto impegnativo sul fronte sentimentale, con Venere sfavorevole e pronta a prendere di mira anche le coppie più solide: dovrete sciogliere ogni nodo della vostra relazione senza creare danni irreparabili.

BILANCIA ★★★★
Cari amici della Bilancia, Giove e Mercurio entrano nel vostro cielo a passo felpato: non vedrete subito gli effetti benefici di questa alleanza, ma tra qualche settimana la vostra carriera potrebbe andare incontro ad una svolta importantissima.

SCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, finalmente Venere smetterà di ostacolarvi a partire da questa settimana! Non sarà un periodo idilliaco, ma poter tirare un sospiro di sollievo in famiglia vi aiuterà molto. Luna nervosetta nel fine settimana: tenete a bada la vostra vena polemica… non tutti sono disposti a tollerarla.

SAGITTARIO ★★
Cari Sagittario, sterzata negativa con l’opposizione di Venere e una Luna tutt’altro che collaborativa. Questa settimana vi sembrerà di assistere ad una sfortunata coincidenza dietro l’altra, senza avere voce in capitolo.

CAPRICORNO ★★
Cari Capricorno, la settimana inizia male con una Luna in opposizione al vostro segno, che potrebbe ostacolare la sfera professionale. Qualcuno potrebbe perdere una somma di denaro su cui aveva contato o un colloquio in cui sperava da tempo. Nel weekend Venere è pronta a coccolarvi…

ACQUARIO ★★★
Cari Acquario, mentre Giove e Mercurio continuano a farvi brillare sul lavoro, Venere lascerà il vostro segno rischiando di portarsi dietro alcune questioni irrisolte col partner. Se c’è qualcosa che proprio non vi va giù, forse è ora di affrontarla a cuore aperto.

PESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, rullo di tamburi per una bellissima Venere che a partire da questa settimana entra nel vostro segno! Inizierà un periodo fortunato sul fronte sentimentale, che attendevate da tempo. Non siate pigri e tornate a mettervi in gioco.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Settimana d’oro per il CANCRO, che potrà finalmente godersi i frutti di una relazione su cui lavorava da mesi, mentre una potente Luna in congiunzione lo favorirà anche sul lavoro.

Exit mobile version