Live+Non+%C3%A8+la+d%26%238217%3BUrso%2C+anticipazioni+21+febbraio%3A+Maria+Teresa+Ruta%2C+Paolo+Ciavarro+e+Clizia+Incorvaia+sfidano+le+cinque+sfere
velvetgossipit
/2021/02/20/live-non-e-la-durso-anticipazioni-21-febbraio-doppia-sfida-contro-le-5-sfere/amp/

Live Non è la d’Urso, anticipazioni 21 febbraio: Maria Teresa Ruta, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sfidano le cinque sfere

Tanti ospiti nella nuova e imperdibile puntata di Live Non è la d'Urso

Domenica 21 febbraio andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso. Come sempre, sarà una puntata ricca di ospiti e di sorprese che si susseguiranno nel salotto condotto da Barbara d’Urso. Vediamo dunque cosa accadrà.

Live Non è la d’Urso, anticipazioni della nuova puntata di domenica 21 febbraio

Domenica 21 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso ricca di ospiti e immancabili colpi di scena. Come di consueto, quasi sul finire del quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha rivelato i nomi di alcuni ospiti. A partire dalle ore 17:00, la conduttrice allieterà il pomeriggio di milioni di telespettatori con una nuova puntata di Domenica Live con ospiti e “momenti shock” come le importanti rivelazioni sulla morte di Luigi Tenco. Altrettanto importante sarà l’appuntamento di Live Non è la d’Urso.

La conduttrice parlerà a tal proposito di uno degli argomenti che ha fatto più discutere il pubblico del Grande Fratello Vip in questi giorni, ovvero le recenti dichiarazioni di Platinette contro l’attuale concorrente, nonché finalista del reality show, Tommaso Zorzi. In studio sarà presente dunque l’opinionista che rivelerà il vero motivo della sua considerazione sul concorrente del GF Vip 5. Tra i tanti momenti esclusivi, altrettanto spazio verrà concesso ai tradimenti clamorosi e ai nuovi risvolti sulla coppia dell’Hotel Eufemia. Oltre a questo si parlerà anche di politica con Rocco Casalino, portavoce dell’ex Premier Giuseppe Conte. Insomma, la prossima puntata di Live Non è la d’Urso sarà davvero imperdibile, come altrettanto irrinunciabile sarà non assistere alla doppia sfida contro le temibili sfere.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso: doppia sfida contro le cinque sfere

Nella nuova puntata di Live Non è la d’Urso, un attesissimo incontro con le cinque sfere ha incuriosito nelle ultime ore i milioni di fan di Barbara d’Urso. Ebbene sì, nel prossimo appuntamento di Live ci sarà una doppia sfida che vedrà al centro dello studio Maria Teresa Ruta insieme ai suoi figli Guenda e Gianamedeo Goria e a seguire Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due ex gieffini parleranno della loro storia d’amore iniziata tra le quattro mura del GF Vip ormai oltre un anno fa. La prossima puntata di Live sarà davvero imperdibile, ricca di ospiti e altrettante nuove rivelazioni che appassioneranno il pubblico a casa. Quindi, non ci resta altro che attendere l’appuntamento domenicale e sintonizzarci su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Matilde Brandi compie gli anni: bellissima ieri come oggi [FOTO]

Exit mobile version