L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%2C+quando+inizia+il+reality%3F+Cambia+la+data+e+alcuni+vip+rifiutano
velvetgossipit
/2021/02/20/isola-dei-famosi-quando-inizia-cambia-data-e-vip-abbandonano/amp/

L’Isola dei Famosi, quando inizia il reality? Cambia la data e alcuni vip rifiutano

L'Isola dei Famosi cambia data d'inizio: ecco quando andrà in onda

Dopo un lungo periodo di pausa, quest’anno torna finalmente la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Al timone della trasmissione troveremo Ilary Blasi. La conduttrice dopo un periodo di lontananza dal piccolo schermo ha deciso di accettare questa nuova sfida e sicuramente non deluderà i suoi telespettatori. E già nelle ultime settimane sono iniziati a circolare i nomi dei vip che prenderanno parte al cast di questa edizione. Eppure, proprio nelle ultime ore sul web un’indiscrezione ha lasciato di stucco tutti i fan del reality. Sembra, infatti, che la partenza dell’Isola dei Famosi sia stata posticipata e nel frattempo qualche vip ha rifiutato. Ma vediamo nel dettaglio quando andrà in onda la trasmissione.

L’Isola dei Famosi slitta e Carla Gozzi rifiuta la partecipazione

L’Isola dei Famosi si prepara a partire con una nuova edizione che andrà in onda tra qualche settimana. Ma proprio nelle ultime ore, dal sito Tv Blog, è giunta la notizia che purtroppo la trasmissione è dovuta essere spostata ancora di qualche giorno. La prima puntata della nuova edizione andrà quindi in onda il 12 marzo. Una decisione quasi inevitabile per i vertici Mediaset, che hanno voluto evitare che il debutto del programma, dopo due anni di stop, si scontrasse con l’ultima puntata di Che dio ci aiuti 6.

Ma questa sembra non essere l’unica novità svelata dal noto portale. Infatti, pare che nel frattempo siano saltate le partecipazioni anche di altri vip al reality. Stiamo parlando di Giovanni Ciacci e Carla Gozzi. Il noto hair-stylist, in effetti, sembra che non abbia superato la visita medica e per questo non sia potuto partire per le Honduras. I controlli medici quest’anno pare siano ancora più rigidi rispetto al solito, a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo a livello mondiale.

A dire ‘no’ di sua spontanea volontà è stata invece Carla Gozzi. Il volto noto di Detto Fatto ha, infatti, deciso di non partecipare al reality, ma i motivi per i quali ha rifiutato l’esperienza non sono ancora noti. Insomma, anche se c’è ancora qualche incertezza sul cast definitivo, l’Isola dei Famosi sarà pronta a partire tra qualche settimana. Al reality spetterà il doppio appuntamento settimanale, come è previsto per il Grande Fratello Vip, il lunedì e il giovedì. Non ci resta quindi che attendere e sicuramente ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE: Amedeo Goria lancia una frecciatina a Maria Teresa Ruta: “Voglio riconciliarmi con lei, ma…”

Exit mobile version