Rissa+al+Grande+Fratello+Vip%3F+La+soffiata%3A+%26%238220%3BGli+ha+tirato+una+scarpa%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/20/grande-fratello-vip-rissa-dietro-le-quinte-gli-ha-tirato-una-scarpa/amp/

Rissa al Grande Fratello Vip? La soffiata: “Gli ha tirato una scarpa”

La tensione è alle stelle dentro e fuori la casa del GF Vip

A sganciare la bomba proprio in queste ore è stato Gabriele Parpiglia. A quanto pare nello studio del Grande Fratello Vip alcuni concorrenti hanno sfiorato la rissa.

L’altarino riguarderebbe due ex concorrenti, ormai fuori dalla casa. Parpiglia ha parlato infatti di uno scontro accesissimo tra Giacomo Urtis e Mario Ermito. La zuffa non è mai andata in onda ma avrebbe creato un enorme scompiglio dietro le quinte del Grande Fratello Vip durante la puntata di lunedì 15 febbraio.

“Urtis, dietro le quinte, si è tolto una scarpe e ha provato a tirarla ad Ermito” ha raccontato Parpiglia. Stando alla soffiata, poi sarebbe stata Sonia Lorenzin ad intercettare la scarpa prima che colpisse Ermito. Tuttavia, Ermito si sarebbe subito vendicato con uno sgambetto… lasciando che Urtis cadesse a terra dietro le quinte della puntata. Dalle indiscrezioni rilasciate da Parpiglia, dunque, il clima attorno al GF Vip starebbe diventando sempre più teso. Al punto da mettere in difficoltà lo stesso Signorini, che dopo mesi di messa in onda si sta trovando a gestire screzi, tensioni e malumori tanto nella casa quanto fuori, dietro le quinte.

Ma perché Urtis ed Ermito sarebbero quasi arrivati alle mani? Sempre secondo Parpiglia, il motivo della famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe da ricercare in un costoso orologio. Un regalo fatto da Giacomo a Mario, presto diventato motivo di discordia tra i due fino al durissimo (e segretissimo) scontro in puntata.

Exit mobile version