Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tommaso Zorzi, dopo il GF Vip anche Maria De Filippi lo vuole nelle sue trasmissioni? L’indiscrezione

Tutti vogliono Tommaso Zorzi: anche Maria De Filippi si fa avanti

Tommaso Zorzi è sicuramente tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione, ormai quasi giunta al termine, del Grande Fratello Vip. Con la sua ironia e spontaneità il giovane influencer è riuscito a conquistare tutto il pubblico, che da molti mesi non smette mai di supportarlo. E proprio grazie all’affetto dei suoi fan, Tommaso Zorzi nelle ultime puntate del GF Vip è riuscito ad ottenere addirittura un posto in finale, il gieffino è infatti il terzo finalista di quest’edizione. Ma dopo tutto il successo riscosso cosa deciderà di fare l’influencer? Di certo non è ancora chiaro cosa potrebbe riservargli il futuro, ma c’è sicuramente qualche volto importante del mondo dello spettacolo che vorrebbe in tutti i modi accaparrarsi la presenza di Zorzi nelle sue trasmissioni. Stiamo parlando di Maria De Filippi. L’indiscrezione ha già fatto il giro nel web, ma vediamo nel dettaglio di che progetto si tratta.

Maria De Filippi vuole Tommaso Zorzi? Ecco che ruolo sarebbe riservato all’influencer

Maria De Filippi e Tommaso Zorzi si sono conosciuti nel corso del Grande Fratello Vip. Infatti, la nota conduttrice di Canale 5, di cui l’influencer è un grande fan, ha deciso di fargli una bellissima sorpresa all’inizio del suo percorso all’interno della casa. Proprio in quell’occasione, il gieffino aveva lanciato un appello alla De Filippi chiedendole di poter lavorare al suo fianco, anche solo per fare delle fotocopie. E sembra che con il senno del poi, la conduttrice abbia accettato la sua richiesta.

Infatti, secondo alcune voci di corridoio, Maria De Filippi avrebbe apprezzato molto la personalità dimostrata da Tommaso Zorzi all’interno del Grande Fratello Vip e al termine della sua avventura potrebbe riservargli un posto d’onore nelle sue trasmissioni. Ancora non è chiaro il ruolo che avrà l’influencer, poiché dipenderà sicuramente dal programma a cui prenderà parte. Di certo, se entrerà a Uomini e Donne affiancherà sicuramente gli storici opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Eppure, l’ipotesi più probabile sembrerebbe essere quella di una partecipazione a Tu Si Que Vales. Nel talent show di Canale 5, in effetti, nella prossima stagione ci sarà un posto vacante, in quanto Belen Rodriguez sarà occupata con la maternità e probabilmente non potrà presenziare. Tommaso Zorzi, quindi, potrebbe considerarsi il sostituto ideale: forte personalità e con molto seguito. Chissà che Maria De Filippi decida di arruolarlo proprio all’interno del programma. Ancora nulla è certo, quindi non ci resta che attendere per scoprire qualcosa di più.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso lite in diretta con un’opinionista a Pomeriggio Cinque: “Ma cosa c’entra? Io posso mai litigare con una mia opinionista?”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio