Primo PianoUomini e Donne

Giorgio non è la scelta di Sophie. Ecco la motivazione: “Nell’ultima giornata…”

Sophie non ha scelto Giorgio: ecco perché

A Uomini e Donne oggi, venerdì 19 febbraio, è andata in onda la scelta di Sophie Codegoni. Nonostante l’ultima bellissima esterna trascorsa insieme, Giorgio non è stato la scelta della tronista.

Sophie dice a Giorgio che non è lui la sua scelta

Il primo ad entrare è Giorgio. “Tu mi hai colpito subito – gli dice la tronista, iniziando il suo discorso – Non c’era bisogno di spiegarti niente, tu ci arrivavi subito. Quando te ne sei andato son stata male, non avevo nessuna intenzione di continuare il mio percorso senza di te. Ho avuto quel famoso mal di pancia che tanto ho cercato. Mi hai fatta crescere tanto, mi hai fatto capire che non bisogna usare l’orgoglio quando ti piace tanto una persona. Che nella vita bisogna chiedere scusa. Con te ho passato momenti bellissimi, soprattutto nell’ultima giornata mi hai destabilizzata: mi immaginavo fuori, ti sentivo il mio fidanzato“.

Tuttavia, proprio quando il discorso sembra andare nella direzione della scelta, Sophie torna sui suoi passi e spiega: “Però ho avuto anche l’impressione, in quella giornata, che mi sarebbe conoscerti un po’ prima”. Così la tronista ammette che quella voglia di uscire fuori insieme, evidentemente, è arriva troppo tardi: “Mi hai detto segui il tuo cuore… E il mio cuore mi porta da un’altra parte. Scusami. Ti giuro che non ti ho mai, mai, mai preso in giro. Purtroppo quando abbraccio l’altra persona sento delle cose che non posso ignorare”. “Hai scelto una persona piena di valori, che sinceramente rispetto”, ha risposto l’ex corteggiatore, accettando con eleganza la sua decisione.

 

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button