Non solo Zlatan Ibrahimovic, anche un altro volto noto del calcio prenderà parte al Festival di Sanremo 2021: Sinisa Mihajlovic. Come è noto l’attaccante del Milan Ibrahimovic sarà spesso al fianco di Amadeus durante le cinque serate previste per la kermesse musicale. Anche l”allenatore del Bologna, Mihajlovic sarà presente e ha rilasciato alcune dichiarazione al Corriere della Sera con cui ha raccontato come è avvenuto l’incontro tra lui e il Festival della Canzone Italiana. Quanto a cosa farà sul palco dell’Ariston, non è dato saperlo, ma tramite l’intervista ha preparato il pubblico a “qualsiasi cosa”.
Con la solita verve che lo contraddistingue, Sinisa Mihajlovic ha raccontato al Corriere della Sera le sue aspettative in merito alla partecipazione al Festival di Sanremo 2021: “Ho sentito Amadeus questa mattina e gli ho detto che per fortuna non c’è pubblico. Pensate che casino: io e Ibra, due zingari che cantano sul palco. Non so cosa potrà succedere”.
Poi ha passato a rassegna le sue doti da showman e ha voluto precisare: “Le due cose peggiori che faccio sono ballo e canto e ho fatto due su due quest’anno. Ma nel canto è anche peggio: non so che schifo sarà, almeno la gente riderà”. Riguardo all’amico Ibrahimovic, Sinisa Mihajlovic ha poi aggiunto senza remore: “Anche Ibra fa schifo a cantare: a ballare Zlatan è un po’ meglio di me, ma l’ho sentito cantare una canzone serba in un video e lasciamo perdere. Speriamo si possa fare il playback a Sanremo”. Insomma, anche fuori dal campo Ibrahimovic e Mihajlovic dimostrano di avere una personalità strabordante e di sapersi mettere in gioco in qualsiasi occasione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More