Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il Cantante Mascherato, l’idea di Milly Carlucci spiazza: mai fatta prima

Stasera la seminale: solo tre maschere guadagneranno un posto per l'ultima puntata

È tutto pronto per la semifinale del Cantante Mascherato, che andrà in onda stasera su Rai Uno. E Milly Carlucci ha avuto un’idea, finora inedita: tutti i personaggi misteriosi canteranno a cappella. Via dunque autotune, filtri e voci aggiunte. “Semifinale bollente, ci saranno due smascheramenti. Dei cinque personaggi in gara tre andranno in finale. Poi una prova difficilissima: canteranno a cappella! Ascolteremo la voce nuda, il loro timbro di voce”. Senza gli aiuti audio sarà sicuramente più semplice individuare chi si nasconde sotto i costumi del Cantante Mascherato. Sono cinque i personaggi rimasti in gara, sui quali le idee sono ancora poco chiare: il Pappagallo, il Gatto, l’Orsetto, la Farfalla e il Lupo. Finora, la giuria è riuscita a indovinare solo due vip eliminati: Alessandra Mussolini nelle vesti della Pecorella e Katia Ricciarelli, la Giraffa.

Il Cantante Mascherato, l’idea di Milly Carlucci solleverà gli ascolti?

Niente da fare, invece, per il Baby Alieno e per la Tigre Azzurra: Gigi e Ross (sostituti dei Ricchi e Poveri) e Platinette sono stati irriconoscibili. Il canto a cappella, tuttavia, dovrebbe aiutare Costantino Della Gherardesca, Flavio Insinna, Caterino Balivo, Patty Pravo e Francesco Facchinetti a riconoscere chi si cela sotto i complicati costumi. La decisione di Milly Carlucci potrebbe anche essere un modo per cercare di ottenere più ascolti. Nonostante la maggior parte delle serate Il Cantante Mascherato abbia vinto la prima serata, lo share non si è dimostrato all’altezza della scorsa edizione. Ma la Carlucci si è detta comunque soddisfatta:  “Sono state tre serate molto particolari, incassate in questa lunga crisi di Governo che ha determinato un’alterazione del palinsesto. Siamo arrivati alla prima puntata senza avere i tradizionali appuntamenti nel pomeriggio che aiutano ad agganciare il pubblico. Ci sono anche novità positive come quella di aver intercettato un pubblico sensibilmente più giovane di quello consueto di Rai Uno”. Stasera quindi, orecchie aguzze per sentire la voce nuda dei concorrenti: qualcuno sicuramente si tradirà. E il pubblico sarà pronto a urlare “Giù la maschera”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Sonia Lorenzini svela i retroscena del backstage: “Massimiliano Morra non salutava mai”

Pulsante per tornare all'inizio