Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Simone Barbato lascia senza parole Barbara d’Urso: “cerco un’illibata”, a C’è posta per te Stefano De Martino e Renato Zero

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Simone Barbato e delle sue parole a Pomeriggio Cinque, del Grande Fratello Vip pronto per una nuova diretta, chi esce?, delle anticipazioni di C’è Posta per te, con Stefano De Martino e Renato Zero e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

SIMONE BARBATO: Ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, Simone Barbato ha confidato di essere ancora vergine e di essere in attesa della donna perfetta, che condivida con lui l’idea dell’illibatezza. La troverà? Durante la puntata ha dichiarato di essere di convinto e di non aver perso la speranza nonostante sia complicato trovare una donna con le caratteristiche che cerca.

C’E’ POSTA PER TE: Domani, 20 febbraio, torna una nuova puntata di C’è Posta per te, ospiti attesissimi: Renato Zero e Stefano De Martino. Come sempre Maria De Filippi racconterà storie familiari e amori in crisi che chiedono una seconda chance.

GRANDE FRATELLO VIP: Cosa accadrà questa sera al Grande Fratello Vip? Giulia Salemi e Stefania Orlando sono in nomination e rischiano di uscire. Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sono in guerra. Un tutti contro tutti che sa di finale vivace: chi la spunterà?

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il Cantante Mascherato Rai 2 The Good Doctor stagione 4 ep 6, Rai 3 Titolo v Rete 4 Quarto Grado, Canale 5 Grande Fratello Vip Italia 1 Freedom, oltre il confine. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio