Gf+Vip%2C+domanda+scottante+per+Zenga%3A+%26%238220%3BBacia+meglio+Dayane+o+Rosalida%3F%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/19/gf-vip-domanda-zenga-bacio-dayane-rosalinda/amp/

Gf Vip, domanda scottante per Zenga: “Bacia meglio Dayane o Rosalida?”

Dayane Mello non sembra aver preso bene la risposta di Zenga

L’appuntamento con il GF Late Night di Tommaso Zorzi è stata un’arma potente all’interno della casa. Traendo ispirazione dai tweet che circolano in rete, e con Zorzi sulla ruota, viene posta una domanda scottante proprio ad Andrea Zenga. “Bacia meglio Dayane o Rosalinda?”.

Zenga, piuttosto a disagio, non avrebbe voluto rispondere: “Non sono domande da fare”, è infatti la sua prima reazione. Poi, capendo di dover dare una risposta, il gieffino ha puntualizzato: “Rosalinda. Sono stati due baci diversi, uno per gioco e uno con trasporto fisico e molto emotivo. Mi sono trovato meglio con Rosi”.

GF Vip, domanda scottante per Zenga: chi bacia meglio? La reazione di Dayane

La reazione di Dayane non si è fatta attendere. La gieffina, in un secondo momento, ha spiegato: “Ho detto che è uno sfigato, l’unico uomo al mondo che ha detto che il bacio dell’altra è più buono del mio. Come si permette di dire che io bacio male?”. Poi, in confessionale, Dayane esprime qualche dubbio sulla relazione fra Zenga e Rosalinda. “Io lo abbraccerei, lo bacerei, lo stringerei… sarei molto più…”, lascia la frase in sospeso, poi prosegue: “Dopo tre giorni sono già fidanzati”, riferendosi a Zenga e Rosalinda. “Non è una cosa che cresce. Ci sono delle cose che non mi quadrano”.

Intanto gli altri inquilini della casa scherzano. Pierpaolo ad esempio ridendo in confessionale ha detto: “Forse doveva dire che baciava meglio Dayane”. La tensione in casa resta comunque alta. Rosalinda e Dayane hanno preso ormai strade separate e lo spiega proprio la showgirl in uno dei suoi vari sfoghi. “Io mi sono staccata da Rosalinda visto che siamo tanto diverse e lei si è liberata, sta vivendo qualcosa di bello, non voglio influenzarla, ma non voglio fare neanche finta che per me va tutto bene”. Poi ha aggiunto: “Rosalinda è una ragazza buona, però sul gioco io prendo un po’ più a cuore i miei affetti. Adesso stai vivendo una storia, ma non puoi escludermi. Io vado a destra e lei va a sinistra”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Giulia Salemi non si trattiene: “Ho trovato l’anima gemella”, e Pierpaolo?

Exit mobile version