Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Eugenie di York, parto complicato: la sua scoliosi poteva far male a lei e al bambino

La principessa è stata costretta a subire un cesareo

Sono trascorsi dieci giorni da quando la principessa Eugenie di York ha partorito il suo primo figlio. Proprio la neomamma aveva dato l’annuncio con un post su Instagram che mostrava una manina, e a commento dei cuori blu. E ora iniziano a uscire le prime indiscrezioni sul parto. Intervistati dalla rivista People, alcuni amici della principessa e del consorte hanno riferito che Eugenie è stata costretta a subire un cesareo al Portland Hospital di Londra. Il motivo è riconducibile alla scoliosi di cui soffre la principessa. Per questo motivo ha subito un’operazione all’età di 12 anni. La scoliosi le ha lasciato una lunga cicatrice nella schiena che Eugenie ha deciso di mostrare, pubblicando la sua fotografia su Instagram. Un modo per sensibilizzare i suoi follower sulle malattie ortopediche e anche per dimostrare che non c’è nulla di cui vergognarsi. La scoliosi di Eugenie di York avrebbe potuto causare dei problemi durante il parto, rendendolo doloroso sia per lei che per il neonato.

Eugenie di York sta bene dopo il parto cesareo. Adesso manca solo il nome per il royal baby

L’ufficio stampa di Buckingham Palace ha fatto sapere che la neomamma e il piccolo stanno bene. Eugenie di York e il marito Jack Brooksbank, sposato nell’ottobre 2018, sono tornati a casa nel Frogmore Cottage, dove la coppia ha scelto di trascorrere i primi mesi con il bambino. A causa dell’emergenza covid, nessun membro della famiglia reale è potuto recarsi in visita ma i genitori di Eugenie, Andrea di York e Sarah Ferguson, che la sorella Beatrice, hanno fatto lunghe videochiamate su Zoom. Anche la nonna di Eugenie, la regina Elisabetta II, ha dichiarato di essere impaziente di conoscere il suo nono bisnipote. L’occasione dovrebbe arrivare ad aprile, quando probabilmente il royal baby verrà battezzato e finalmente si svelerà il nome scelto per lui. Intanto, la Royal Family continua ad allargarsi: la settimana scorsa Harry d’Inghilterra e la moglie Meghan Markle hanno fatto sapere ufficialmente di aspettare il secondo figlio.

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, l’idea di Milly Carlucci spiazza: mai fatta prima

Pulsante per tornare all'inizio