Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elettra Lamborghini e Afrojack, siparietto piccante: “Non postarlo” e invece…

I neo sposini pubblicano un video che fa impazzire il web

Non è la prima volta che Elettra Lamborghini e Afrojack divertono i follower portando un po’ di pepe su Instagram, anzi. La cantante è sempre andata a ruota libera se c’è da parlare di gusti, intimità e aneddoti sotto le lenzuola. I video pubblicati in queste ore, però, scoppiano di passione.

Se il vecchio detto dice che il matrimonio è la tomba dell’amore, Elettra Lamborghini e Afrojack dimostrano l’esatto contrario: a 6 mesi dalle nozze i due piccioncini non solo sono più uniti che mai, ma non riescono a staccarsi. Neanche mentre si filmano per pubblicare delle storie su Instagram… anzi! Proprio in queste ore Elettra ha condiviso con i fan un siparietto molto intimo, a letto con suo marito. Mentre lei chiacchiera con i follower, e racconta perché non sono potuti andare a cavallo come previsto, lui le infila le mani sotto la maglietta. Se questa non è chimica incontenibile! Quando Afrojack si accorge di essere ripreso e lei dice: “Non postarlo”, la mogliettina se la ride e posta tutto, altroché.

Insomma, tra aneddoti sulle lezioni di equitazione e coccole a letto, Elettra Lamborghini non si fa problemi a sfoggiare anche la passione con suo marito, mentre si gusta il momento chiaramente divertita. Lui le aveva detto di non postarlo, è vero, ma dubitiamo che possa essersi arrabbiato (il siparietto è talmente divertente). Esagerato? Saranno gli haters a dirlo, come sempre. Ci dà fastidio? Verrebbe da dire di no, anzi: tanta sana invidia per i neo-sposini e per la reginetta dei social, che posta tutto (ma proprio tutto) ma sorride sempre. Ed è contagiosa.

Elettra Lamborghini e Afrojack, un matrimonio da favola

Al matrimonio di Elettra Lamborghini non è mancato nulla: un vero e proprio sogno che ha incantato milioni di fan nel mondo. L’artista è convolata a nozze con Afrojack sabato 26 settembre, con una cerimonia che si è svolta all’interno di una location da favola. Non mancava nulla: una location suggestiva, tanti invitati (tutti sottoposti a tampone), tre cambi d’abito, tantissimi fiori, animazione e fuochi d’artificio.

Pulsante per tornare all'inizio