Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Can Yaman, le fan sono in rivolta sui social: “Prima ci piacevi, eri umile, ma adesso non ci piaci più” Colpa di Diletta Leotta?

Il profilo Instagram della star turca preso d'assalto

Fino a un paio di settimane fa, Can Yaman era indiscutibilmente uno degli attori più amati del momento. Da quando la sua storia d’amore con Diletta Leotta è diventata pubblica, però, le cose sono cambiate. Le fan dell’attore turco sono in rivolta e non solo perché Yaman si sia fidanzato, ma anche perché avrebbero notato in lui un cambiamento importante, un atteggiamento poco umile che non le convince. Sulla pagina Instagram dell’attore turco, a tal proposito, si trovano centinaia di commenti di questo calibro. Lui non ha mai risposto, ma le fan si aspettano un feedback…

Can Yaman nel mirino, le fan sono in rivolta: “Ci piacevi perché eri umile, un ragazzo d’oro, ma adesso…”

Il profilo Instagram di Can Yaman conta 8,1 milioni di follower, numeri importanti. L’attore infatti oltre a essere la star della soap turca Daydreamer ha in ballo tantissimi progetti, anche qui in Italia. Sta infatti lavorando alla serie Sandokan, al fianco del nostrano Luca Argentero, e a una pellicola di Ferzan Ozpetek. Sempre qui, nel nostro paese, l’attore ha anche altri interessi: ci riferiamo alla bellissima conduttrice di Dazn, Diletta Leotta. I due stanno ufficialmente insieme e probabilmente sono anche destinati ai fiori d’arancio. Questa relazione, però, ha fatto storcere il naso alle fan e sostenitrici di Can Yaman che hanno notato in lui un cambiamento che non è piaciuto.

“Tra altri 24 minuti chiuderà i commenti!!! Can Yaman eri oro che brillava!!! Hai scelto di restare uno tra i tanti!! Anzi hai deciso di essere tutto quello che non merita di essere seguito!!! Non farai molta strada caro!!!” recita uno dei commenti scritti sotto all’ultimo post dell’attore, in cui si mostra in compagnia di Diletta Leotta e un cavallo. Si tratta di un commento indicativo: ce ne sono tantissimi simili che manifestano il malcontento. Come replicherà la star della tv?

LEGGI ANCHE: GF Vip, Sonia Lorenzini svela i retroscena del backstage: “Massimiliano Morra non salutava mai”

Pulsante per tornare all'inizio