Claudio+Bisio+positivo+al+Covid%3A+%26%238220%3BSto+lottando%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/19/caludio-bisio-covid-ho-la-tosse-ma-sto-bene-lotto/amp/

Claudio Bisio positivo al Covid: “Sto lottando”

Come sta l'attore positivo al coronavirus

Claudio Bisio è positivo al Covid. L’attore e conduttore ha fatto sapere ai fan, tramite delle storie Instagram – a cui non è particolarmente avvezzo per sua stessa ammissione -, di aver contratto il coronavirus e di essere in quarantena. Quanto alle sue condizioni di salute, Bisio ha fatto sapere di star bene, di avere solo una tosse molto fastidiosa, ma a causa della positività ha dovuto rinunciare a una serie di impegni lavorativi importanti, tra cui la presentazione della nuova serie tv “Tutta colpa di Freud”.

Claudio Bisio positivo al Covid: “Ho la tosse, sto bene e sto lottando”

Claudio Bisio ha dunque scelto di condividere con i propri fan una notizia che riguarda il proprio privato, anche se non lo fa spesso. “Ciao a tutti gli amici, siete tanti e pazienti; sono veramente scarso di post. Non mi piace quasi mai raccontare cose legate alla mia vita privata – ha confidato – racconto qualche aneddoto, cose legate al lavoro”.

Poi è passato alla notizia vera e propria: “Ma una cosa ve la volevo dire: da qualche giorno sono positivo al Covid. Sto bene, almeno speso, ho solo una tosse molto fastidiosa. Sto bene, sto lottando. In questi giorni avrei dovuto essere a Roma per presentare una nuova serie tv, “Tutta colpa di Freud”, ma non ce la farò ad essere lì. Sono qua a casa in quarantena, come molti altri italiani, sperando di poter uscire presto di casa e nella negatività. Vi abbraccio”. Come sempre, Claudio Bisio è ottimista e ha cercato di tranquillizzare i fan. In attesa di rivederlo presto sul piccolo e grande schermo, i fan gli hanno augurato una pronta guarigione.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 19 febbraio: problemi con il televoto online, Giulia esce esce? Guerra Tra Dayane e Tommaso

Exit mobile version