Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara d’Urso si prepara per il weekend: ascolti scoppiettanti per Pomeriggio Cinque

La regina dei salotti televisivi è pronta per Domenica Live e Live non è la d'Urso

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, durante la puntata del 18 febbraio, ha affrontato e dinamiche familiari di alcuni dei protagonisti del Grande Fratello Vip. Tra questi: Francesco Oppini e Andrea Zenga, che però è ancora chiuso all’interno della casa più spiata di Italia. Oppini era presente in studio insieme al papà Franco e insieme hanno raccontato come hanno saputo ricucire il rapporto e recuperare la serenità familiare nonostante la separazione di Alba Parietti e Franco Oppini. Riguardo alla famiglia Zenga, è intervenuta la cognata di Andrea per chiarire che Walter vuole bene ai suoi figli e che non vede l’ora di riabbracciarli.

Barbara d’Urso numeri record per Pomeriggio Cinque si prepara al weekend: Live non è la d’Urso e Domenica Live

Pomeriggio Cinque ha portato a casa il 16,6 % di share contro il 15,2% de La vita in diretta. Una bella vittoria che la conduttrice Barbara d’Urso può sfoggiare orgogliosa. La sua trasmissione si dedica a 360 gradi all’informazione; si va dal gossip alla cronaca nera, dalla notizia dell’ultima ora del Grande Fartello Vip a quella che può arrivare dal Senato. Un’offerta che piace tantissimo al pubblico di canale cinque, sempre pronto a prendere un caffeuccio in compagnia di una delle signore della tv. Oltre a Pomeriggio Cinque, anche i numero di Live, non è la d’Urso e Domenica Live fanno davvero gola: sempre competitivi e mai sottotono. Oggi è venerdì e la conduttrice si prepara, appunto, ad affrontare le fatiche del weekend: due programmi di grande successo che coinvolgono ospiti, anche internazionali.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 19 febbraio: problemi con il televoto online, Giulia esce esce? Guerra Tra Dayane e Tommaso

Pulsante per tornare all'inizio