Amici, Anna Pettinelli mette in sfida Leonardo: “Lo sapevo, devo mettere a tacere le voci sulla mia personalità”
Anna Pettinelli decide per la sfida tra Sergio e Leonardo
Durante il daytime di Amici di ieri 19 febbraio, Maria De Filippi ha annunciato ai ragazzi una busta fuori in giardino: si trattava di una busta per i cantanti che ha letto Sangiovanni. Comunicazione di Anna Pettinelli che annunciava di aver visto un nuovo ragazzo di nome Sergio: “ho chiesto alla produzione di aggiungere un banco di canto per Sergio”. Poi viene mostrato un filmato ai ragazzi con Sergio che canta sia una cover sia un pezzo originale. I ragazzi hanno commentato che non lo trovano un grande talento: “dargli un banco è un po’ too much”.
Poi è stato chiesto ai prof un parare sul ragazzo, Rudy Zerbi: “Non mi trovo d’accordo con la proposta di Anna Pettinelli, abbiamo tanti cantante e molti banchi. Invece di proporre un banco in più non mette in sfida Deddy”. Cuccarini dice sì, mentre Arisa sostiene i ragazzi che già sono all’interno: “Sergio può venire l’anno prossimo”. Anche la maestra Celentano è dello stesso parare: “preferirei una sfida, ci sono già tanti banchi di canto”.
A questo punto la palla è passata ai ragazzi: Deddy voleva andare in sfida, ma prima di farlo, Maria De Filippi ha chiesto ai compagni se fossero d’accordo con l’idea di dare il banco a Sergio. Sono solo 4 i sì. I ragazzi hanno iniziato a discutere tra loro; Rosa, Esa e Deddy volevano andare in sfida.
Amici, Anna Pettinelli decide per la sfida: Leonardo rischia il banco?
Durante il daytime di Amici di oggi 19 febbraio è arrivato un aggiornamento. Anna Pettinelli ha deciso di accogliere l’idea della sfida, ma non ha vagliato i nomi dei ragazzi che si sono proposti –Esa, Rosa e Deddy-, ma ha optato per Leonardo. Il cantante sapeva che sarebbe finito in sfida: “Lo sapevo, userò questa occasione per mettere a tacere tutte queste voci sulla mia mancanza di personalità”.