Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici, è già finita tra Giulia e Sangiovanni? “Non vedo più tranquillità tra noi”, lo sfogo del cantante

Scoppia una coppia all'interno di Amici: Giulia e Sangiovanni si sono lasciati? Tutta la verità

Amici di Maria De Filippi continua la sua messa in onda e pare che nell’ultimo daytime trasmesso ci siano stati dei risvolti importanti per una coppia della scuola, ma purtroppo non in positivo. Infatti, pare che la storia tra Sangiovanni e Giulia sia già giunta al termine. L’eccessiva gelosia della ballerina non è piaciuta al suo compagno d’avventura, che ha così deciso di freddare i rapporti per il bene di entrambi. I fan sono rimasti molto dispiaciuti da questo colpo di scena. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto tra i due.

Amici, Giulia gelosa di Enula, ma Sangiovanni ci resta male e la lascia

Giulia e Sangiovanni sono stati tra le prime coppie formatosi in questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Eppure, la loro relazione sembra già sia arrivata al termine. Il motivo? La ballerina non avrebbe apprezzato il fatto che negli ultimi giorni Sangiovanni ed Enula si siano molto avvicinati, fraintendendo il loro rapporto. Giulia ha così spiegato al suo fidanzato si essersi ingelosita della collega, peccato che però il cantante ha subito voluto tagliare il discorso definendo la sua gelosia “immotivata”.

Così, dopo un giorno in cui i rapporti sembravano essersi freddati, Giulia ha di nuovo cercato un confronto con Sangiovanni per capire cosa stesse succedendo tra di loro. “La cosa che più mi faceva star bene di te era la tranquillità che mi davi, la leggerezza, la serenità. Ultimamente questa cosa che era fondamentale si è persa nel nulla. Io non vedo più tranquillità tra me e te“, ha allora esordito il cantante. Una dichiarazione che ha lasciato stupiti anche tutti i fan della coppia, che mai si sarebbero aspettati un colpo di scena simile.

Sangiovanni ha poi spiegato a Giulia che avendo avuto l’opportunità di essere entrati in trasmissione le loro priorità dovrebbero essere relazionate al canto e al ballo, senza dare peso a queste ‘dinamiche secondarie’. “Ricordati che anche questa cosa non è per il tuo male. Non ho mai voluto farti del male“, ha poi concluso il cantante abbracciando la ballerina. La loro storia è già giunta al termine? Per il momento pare di si, ma il loro percorso all’interno della scuola di Amici si presuppone sia ancora abbastanza lungo, quindi ci saranno sicuramente nuovi risvolti. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Massimo Ciavarro torna a parlare della rottura con Eleonora Giorgi: “Non è stata una mia scelta”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio