Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Alessia Marcuzzi condurrà un nuovo programma su Canale 5: l’indiscrezione

La conduttrice de Le Iene potrebbe tornare quest'estate con un nuovo programma in prima serata

Alessia Marcuzzi è da poco tornata in televisione con una nuova edizione de Le Iene Show ma, secondo le recenti indiscrezioni riportate dal settimanale Vero, la conduttrice sarebbe pronta a gestire anche un altro programma in casa Mediaset.

Il giornalista Tommaso Martinelli ha svelato, nella sua rubrica su Vero, che la Marcuzzi avrebbe ricevuto proprio in questi giorni un’importante proposta da parte di Canale 5. Il programma in questione dovrebbe andare in onda quest’estate. “Persa la conduzione de L’isola dei famosi, Alessia Marcuzzi in questi giorni avrebbe avuto una proposta lavorativa che potrebbe concretizzarsi la prossima estate”, si legge su Vero.

L’ipotetico nuovo programma della Marcuzzi

Quest’anno, come sappiamo, l’Isola dei famosi (in partenza l’11 marzo) sarà condotta da Ilary Blasi e non dalla Marcuzzi, che è stata al timone del programma per cinque anni. Ma quale sarà il presunto programma affidato ad Alessia Marcuzzi?

Secondo Martinelli, la conduttrice dovrebbe guidare alcuni speciali musicali in onda in prima serata quest’estate proprio su Canale 5. Il principale canale di Mediaset avrebbe quindi intenzione di riportare in tv alcuni spettacoli di musica dal vivo? Un progetto ben noto ad Alessia Marcuzzi che in passato aveva già condotto diverse edizioni del Festivalbar e del Summer Festival. La conduttrice Mediaset non ha ancora confermato o smentito la notizia, ma speriamo che quest’estate possa essere diversa da quella precedente. Causa Covid, infatti, non è stato organizzato nessun evento musicale nelle piazze.

Alessia Marcuzzi, fan del Gf Vip (e di Giulia Salemi)

Alessia Marcuzzi sembra essere molto coinvolta da quest’edizione del Grande Fratello Vip e, di recente, ha preso le difese di Giulia Salemi: “Ma posso sapere perché ce l’hanno con questa ragazza? Mi sembra sempre gentile con tutti, ma poi viene sempre pugnalata alle spalle. Io non la vedo vittima, la vedo solo spaesata. Qual è la sua colpa? Non capisco… spiegatemi. Forse non seguo la diretta, avete ragione, ma a me fa tenerezza scusate”.

In un recente tweet, poi, la conduttrice de Le Iene ha svelato quali sono le sue vip preferite del programma: “Comunque ritornando a bomba, Stefania è la mia queen e Giulia ma mia princess, quindi? Non posso giocare con voi, è chiaro. Ah scusate… Dayane è la mia amazzone”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Giulia Salemi non si trattiene: “Ho trovato l’anima gemella”, e Pierpaolo?

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio