Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Colpo di scena a Uomini e Donne: Maria De Filippi smaschera Maurizio, Gemma rompe con lui

Com'è finito il triangolo Gemma-Maria-Maurizio?

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne va in onda il confronto definitivo tra Maurizio, Gemma e Maria Tona. La puntata parte con uno scontro tra Gemma e Maurizio: il cavaliere critica la Galgani per aver messo i bastoni tra le ruote al loro rapporto, accusandola di essere falsa. Dopo aver trascorso una serata bellissima, a ridere e ballare “come due ragazzini di 15 anni”, la dama si sarebbe allontanata da lui senza spiegazioni. Allo stesso tempo Gemma rinfaccia a Maurizio “di essere un’anguilla che passa da un argomento all’altro” e confessa: “Non mi è arrivato più nulla da parte tua dopo tre o quattro appuntamenti”. Mentre Gemma afferma sicura di non piacere al cavaliere, Maria Tona stupisce il pubblico accodandosi all’altra dama: “Allora non gli piaccio neanche io”.

Incalzata da Maria De Filippi, Gemma ammette di sentirsi un po’ il “brutto anattroccolo” del triangolo amoroso, mentre Gianni le fa notare che Maurizio non ha dichiarato una preferenza nei confronti di nessuna delle due, ma è qui che subentra la conduttrice. Maria De Filippi finalmente chiarisce la posizione del cavaliere: “Lui ha dichiarato alla redazione che gli interessa di più Maria… ma è interessato anche a Gemma”.

Gemma chiude con Maurizio

Maurizio ammette ancora di aver messo alla prova Gemma, rinfacciandole proprio di non averlo mai chiamato. “Non mi hai chiamato una volta” ribadisce di fronte a tutti; “avresti potuto fare come me e chiedermi: posso chiamarti?”. Ma Gemma è convinta e ferma sulla sua decisione, e commenta scettica: “Se dimostrare che gli piaccio sono le dimostrazioni di queste settimane…”. La decisione mette tutti d’accordo: Gemma chiude con Maurizio e lui prosegue il suo percorso con Maria Tona. Il triangolo sarà finalmente giunto alla fine? Difficile crederlo: proprio in chiusura, infatti, Maurizio ammette che se Gemma non avesse preso questa decisione, lui avrebbe continuato ancora a conoscere entrambe… dunque tutto può essere.

Pulsante per tornare all'inizio