Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Francesco e Franco Oppini si confessano a Pomeriggio Cinque, Paltinette durissimo su Zorzi: “Perfido”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Franco e Francesco Oppini ospiti di Barbara d’Urso, di Platinette al vetriolo su Tommaso Zorzi, di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ai ferri corti e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

FRANCO E FRANCESCO OPPINI: Ospiti a Pomeriggio Cinque, padre e figlio hanno raccontato come si sono ritrovati e come il loro rapporto sia cresciuto dopo le divergenze causate dal divorzio di Franco e Alba Parietti. All’ultimo compleanno di Oppini Senior, infatti, era presente anche la ex moglie. Un’anomalia? No: “Loro hanno saputo trovare un equilibrio per me” ha confidato Francesco a Barbara d’Urso. Tutto è bene quel che finisce bene.

PLATINETTE: Mauro Coruzzi, aka Platinette, è sempre stato famoso per essere schietto e sincero. Questo lo ha portato a volte a fare dichiarazioni intense che hanno molto colpito chi le ascoltava. In questo caso, le sue parole – decisamente forti – sono rivolte a uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi. “Ho l’impressione che sia il più perfido mai apparso in televisione” ha dichiarato senza remore Platinette a FQMagazine. Come la prenderà l’influencer e star di Riccanza?

DAYANE MELLO E ROSALINDA CANNAVO’: Non è bastato un abbraccio tra le due per mettere pace. Anzi, Rosalinda oggi ha confidato, tra le lacrime, a Tommaso Zorzi di sentirsi stanca di questa situazione. Lo stesso Zorzi ha poi confidato in confessionale: “Dayane fa così quando non la può controllare”, parole pesanti che, presto o tardi, scateneranno la reazione della modella brasiliana.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Che Dio ci aiuti Rai 2 Robin Hood- l’origine della leggenda, Rai 3 Lui è peggio di me Rete 4 Dritto e Rovescio, Canale 5 Animali Fantastici e Dove trovarli Italia 1 La pupa e il secchione e viceversa. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio