Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & Social

Il Cantante Mascherato, chi è il Gatto? Gli indizi su un concorrente di Ballando con le Stelle

Chi è il vip che si nasconde dietro la maschera? Ecco le ipotesi dei telespettatori

Il format originale trasmesso su Raiuno il venerdì sera, invita sul palcoscenico nove vip mascherati che prendono parte ad una competizione canora. Le esibizioni trasmettono una curiosità tale che il pubblico attende intrepido l’esito della performance e dunque scoprire l’identità nascosta dietro la maschera. La prestazione mostrata nel corso della precedente puntata de Il Cantante Mascherato ha stupito i giudici presenti in studio quando, il concorrente misterioso – che tutti davano per scontato che fosse un uomo – ha cantato con una voce femminile. Il dettaglio ha portato i giurati a cambiare idea e a sospettare che dietro la maschera di Gatto si possa nascondere una concorrente di Ballando con le Stelle, ovvero Rosalinda Celentano.

Oggi, alla vigilia della semifinale, molti telespettatori appassionati al programma espongono le loro ipotesi sui social. Effettivamente, tra i commenti lasciati sotto i post delle pagine Instagram dedicate alla trasmissione, il nome di Rosalinda Celentano si legge molto spesso. Ma non è l’unico nome scritto dal vasto pubblico.

Chi si nasconde dietro la maschera? Le ipotesi

Il nome dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle non è l’unico ed essere citato dai telespettatori del programma di Raiuno. Per i followers, un altro personaggio che potrebbe nascondersi dietro la maschera di Gatto potrebbe essere anche Federico Angelucci. Non a caso, in molti ricordano le sue performance e le varie tonalità di voce che l’ex vincitore di Amici possiede.

Inoltre c’è chi ipotizza come probabile vip mascherato Paola Cortellesi avendo recitato nel film Come un gatto in tangenziale. Insomma, le ipotesi sono tante. Anche se in molti sostengono che dietro il costume ci sia l’ex concorrente di Ballando con le Stelle, vale a dire Rosalinda Celentano. Tuttavia, gli indizi forniti nel corso della scorsa puntata de Il Cantante Mascherato sono i seguenti: “Più indosso questa maschera, più mi sento simile ad un gatto…niente può spaventarmi”. E ancora: “So adattarmi a qualsiasi situazione”. A questo punto non ci resta che attendere la nuova puntata del programma televisivo condotto da Milly Carlucci e scoprire un nuovo volto dietro la maschera.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, primo caso di Covid tra i concorrenti in gara: band in quarantena

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio