Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip sospeso il televoto: cosa sta succedendo?

Perché non si può votare online?

Giulia Salemi e Stefania Orlando sono in nomination. Si tratta di due delle protagoniste di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip. Le due donne hanno avuto spesso dei contrasti; non sempre si sono trovate d’accordo, in più la lite tra Salemi e Zorzi di certo non ha aiutato. Sembra che i due abbiano chiarito e che tra loro sia tornato il sereno. Durante le scorse settimane, però, i due si sono spesso fronteggiati, arrivati anche a dirsi parole molto pesanti. Dopo l’ultima diretta, quella di lunedì 15 febbraio, i due si sono abbracciati e sembra abbiano messo fine alla loro diatriba. Anche Stefania Orlando e la stessa Salemi sembrano essere ora in pace. Ma sono entrambe al televoto. Il pubblico è diviso e sarà un emozionante testa a te. Ma perché oggi non si può votare online? Cosa succede? Moltissimi utenti hanno riscontrato dei problemi.

Grande Fratello Vip televoto bloccato, che succede? Lo spiega Alfonso Signorini

A quanto pare si tratta di un problema tecnico. Non si sa quanto durerà, né tanto meno se questa parentesi può andare a invalidare il voto dei telespettatori. Trattandosi anche di uno dei ballottaggi più importanti di questa edizione la tensione è alle stelle. Stefania Orlando e Giulia Salemi sono due grande protagoniste. Orlando forma un duo con Zorzi che già tutti i salotti televisivi si contendono; i due hanno saputo divertire e intrattenere il pubblico della trasmissione come nessun’altro. Salemi ha il suo seguito di instagram e in più la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli ha reso anche molto interessante e romantica la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Come finirà questa storia? Uscirà davvero una delle due?

LEGGI ANCHE: GF Vip Daytime: Rosalinda Cannavò finisce in lacrime: “Dayane mi mette in croce”, Zorzi furioso: “la vuole controllare”

Pulsante per tornare all'inizio