Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Zenga spiazza Rosalinda Cannavò: la confessione sotto le coperte

La neocoppia della casa di Cinecittà sta cercando di mettere nero su bianco i propri sentimenti

Non si fa che parlare di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: da quando è sbocciato del tenero fra di loro, nella casa del Grande Fratello Vip si respira un’aria divisa a metà. C’è chi tifa per la neocoppia ed è felice della loro complicità e chi invece è sommerso dai dubbi e poco crede alla genuinità del sentimento.

Ma questa notte, sotto le coperte, Zenga ha stupito Rosalinda con una dichiarazione molto sentita. Accoccolati sotto le coperte, oltre a scambiarsi teneri baci, i due concorrenti del GF hanno parlato moltissimo.

GF Vip, Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò: “C’è qualcosa tra di noi”

Nonostante la tensione nella casa del GF Vip, Rosalinda ha voluto esprimere tutto ciò che pensa ad Andrea Zenga: “Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito“. Poi ha aggiunto: “La vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è fortuna. Tu e io proviamo questo e siamo fortunati. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre”:

Zenga ha lasciato da parte la timidezza e le ha confessato alla gieffina ciò che pensa: “Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi“.

LEGGI ANCHE: GF Vip, il fratello di Dayane tuona sui social: “Rosalinda si sta approfittando di mia sorella”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio