GF+Vip%2C+Cristiano+Malgioglio+chiede+scusa+a+Maria+Teresa+Ruta%3A+la+reazione+dell%26%238217%3Bex+gieffina
velvetgossipit
/2021/02/18/gf-vip-cristiano-malgioglio-e-maria-teresa-fanno-pace-le-ha-fatto-un/amp/

GF Vip, Cristiano Malgioglio chiede scusa a Maria Teresa Ruta: la reazione dell’ex gieffina

Cristiano Malgioglio si scusa con Maria Teresa Ruta dopo l'attacco al GF Vip

Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta si conoscono da tantissimo tempo e anche all’interno del Grande Fratello Vip hanno passato bei momenti di spensieratezza insieme. Ma proprio nel corso di una delle ultime puntate, il cantante aveva attaccato duramente la mamma di Guenda Goria e tra i due era scoppiata un’accesa discussione. Malgioglio aveva, infatti, accusato la Ruta di essere una “finta vittima” e “stratega” all’interno della casa. Parole molto dure, che hanno colpito la diretta interessata. Eppure, a distanza di qualche settimana pare che tra i due sia tornato di nuovo il sereno. Ma cosa avrà mai fatto Cristiano Malgioglio per farsi perdonare da Maria Teresa Ruta? A svelarlo ci ha pensato sua figlia Guenda Goria. Ecco cosa ha dichiarato l’ex gieffina.

Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta fanno pace: il gesto del cantante per farsi perdonare

Sembra che il clima si sia finalmente disteso tra Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta. I due, infatti, dopo le recenti discussioni in diretta al Grande Fratello Vip hanno deciso di fare pace e buttarsi tutte quelle parole alle spalle. A svelarlo è stata proprio Guenda Goria nel corso di un’intervista rilasciata a Turchese Baracchi nel programma Turchesando in onda su Radio Gossip News Italia. La figlia di Maria Teresa Ruta ha infatti rivelato che i due si sono incontrati dopo l’eliminazione della mamma e hanno finalmente avuto modo di chiarirsi.

Ma non è finita qui, perché pare che Cristiano Malgioglio per dimostrare ancora di più il suo reale pentimento abbia fatto recapitare un mazzo di fiori nel camerino di Maria Teresa Ruta, come gesto per scusarsi. “Malgioglio è dispiaciutissimo di quanto successo. Ha mandato un mazzo di fiori nel camerino di mia madre. È stato un momento di show. Ci siamo riappacificati“, ha dichiarato la Goria. Anche l’ex gieffina non aveva preso molto bene l’attacco che il cantante aveva riservato a sua madre. Ma adesso sembra che tutto sia solo acqua passata. Cristiano Malgioglio con il suo gesto inaspettato ha sciolto il cuore di Maria Teresa Ruta, che le ha concesso subito il perdono. Un bel lieto fine per la loro amicizia.

LEGGI ANCHE: Can Yaman in cerca di un appartamento: convivenza in vista con Diletta Leotta? L’indiscrezione

Exit mobile version