Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Che Dio ci aiuti 6 stasera: Ginevra lascia Nico, Monica capisce che Nico…

Che succederà nei prossimi due episodi?

Nuovo appuntamento con “Che Dio ci aiuti 6”, la serie ambientata nel convento più originale della tv, che torna stasera, giovedì 18 febbraio, alle 21.25 su Rai1. Nel cast oltre ad Elena Sofia Ricci (Suor Angela) ritroviamo Valeria Fabrizi nel ruolo di Suor Costanza, Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi), Gianmarco Saurino (Nico). Ma cosa succederà nelle nuove puntate?

Episodio 1

Nel primo episodio dal titolo Chi è senza peccato? Ginevra, appena tornata in convento, lascia Nico senza dargli spiegazioni: ma il ragazzo non si dà per vinto e fa di tutto per andare fino in fondo alla questione. Azzurra e Penny nel frattempo aiutano Monica a prendere consapevolezza dei suoi sentimenti per Nico, mentre suor Angela accoglie un giovane seminarista in convento.

Episodio 2

A seguire nell’episodio Il regalo più bello, la frequentazione tra Primo ed Erasmo risveglia la gelosia di suor Angela. Nico si sente in colpa per quello che è successo a Ginevra e si confida con Monica, mentre lei fa di tutto per uscire dalla “friendzone” e mostrargli i suoi sentimenti. Carolina, invece, si sente in colpa nei confronti di Ginevra.

Che Dio ci aiuti 6: arriva Can Yaman nel cast, ma quando?

A Can Yaman pare sia riservato un posto come guest star. La sua presenza sembrerebbe essere però limitata solo a qualche episodio e nulla di più. Le riprese per la sesta stagione di Che dio ci aiuti sono, infatti, già iniziate da un po’ e, facendo qualche calcolo, Can Yaman potrebbe fare la sua comparsa verso gli ultimi episodi della stagione. Un progetto davvero inedito per l’attore, che sicuramente farà accrescere ulteriormente il suo successo. Insomma, per il protagonista di Daydreamer i prossimi saranno mesi di intenso lavoro, considerando che l’attore sarà impegnato anche con le riprese di Sandokan. Le fan già non vedono l’ora di poter vedere Can Yaman in queste nuove vesti, sicuramente non ci deluderà.

Pulsante per tornare all'inizio