Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

C’è posta per te, imprevisto per la postina Chiara Carcano: “Hanno chiamato la polizia”

La giovane postina ha raccontato uno spiacevole episodio che oggi ricorda con il sorriso sulle labbra

Non è abitudine di tutti i giorni trovarsi fuori la porta un postino di C’è posta per te: questo lo sa bene Chiara Carcano, al momento l’unica donna della squadra di postini di Maria De Filippi che gira l’Italia portando con sé un’importante busta da consegnare al fortunato destinatario.

Chiara Carcano, 29 anni, si è unita da qualche anno alla squadra di Canale 5. Web influencer, la Carcano ha raccontato un episodio di qualche tempo fa al settimanale Tele Più; oggi lo ricorda con il sorriso sulle labbra, ma all’epoca non è stato facile gestire quel carico d’emozioni.

Chiara Carcano di C’è posta per te: “Una volta hanno chiamato la polizia”

In genere, Chiara Carcano cerca sempre di citofonare con garbo prima di presentarsi e spiegare di essere una postina di C’è posta per te. La giovane inviata ha spiegato che non tutti riescono a riconoscerla come postina del programma e, in una determinata occasione, qualcuno ha persino chiamato la polizia. Per fortuna, la giovane postina ha chiarito immediatamente la sua posizione e tutto è andato per il verso giusto. In genere, Chiara cerca di citofonare con garbo e, se qualcuno poi si sporge dalla finestra, a quel punto alza la voce per spiegare chi è e cosa ci fa lì. La giovane postina ha poi precisato di non portare nulla con sé, neanche il cellulare (per timore che possa suonare e rovinare la ripresa).

Classe 1991, Chiara Carcano è una conduttrice televisiva e radiofonica, ha preso parte a diversi programmi come Donnaventura, Unlimited Summer, Chef save the food e ha condotto il programma alla radio “Così fan tutte”. Ma è grazie a C’è posta per te che Chiara ha potuto incontrare il suo amato idolo, Johnny Depp. Prima ancora di essere un membro dello staff (dal 2018), Chiara Carcano ha dichiarato di essere una fan di C’è posta per te: “Ogni volta mi commuovo”, ha spiegato. “Singhiozzo così tanto dietro le quinte che mi devono portare via”.

LEGGI ANCHE: Can Yaman in cerca di un appartamento: convivenza in vista con Diletta Leotta? L’indiscrezione

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio