Can+Yaman+in+cerca+di+un+appartamento%3A+convivenza+in+vista+con+Diletta+Leotta%3F+L%26%238217%3Bindiscrezione
velvetgossipit
/2021/02/18/can-yaman-e-diletta-leotta-vanno-a-convivere-lindiscrezione/amp/

Can Yaman in cerca di un appartamento: convivenza in vista con Diletta Leotta? L’indiscrezione

Can Yaman e Diletta Leotta pronti per la convivenza? La suocera sembra approvare

Tra Can Yaman e Diletta Leotta la relazione sembra procedere a gonfie vele. I due, infatti, da qualche giorno sono finalmente usciti allo scoperto e hanno ammesso di essersi fidanzati e come tali hanno passato anche il giorno di San Valentino insieme, pubblicando un romantico scatto sui loro social. Ma non è finita qui, perché nelle ultime ore, sul cielo di Roma è addirittura volato un aereo con una scritta indirizzata proprio alla Leotta. “Mi vuoi sposare?“, citava il messaggio. Sarà stato uno scherzo oppure è tutto vero? Ancora non abbiamo certezze a riguardo, eppure, le cose tra Diletta Leotta e Can Yaman sembrano iniziarsi a fare molto serie e i due pare stiano già cercando casa.

Can Yaman, shopping con la suocera per le vie di Roma e visita ad alcuni appartamenti

A beccare il protagonista di Daydreamer tra i vicoli di Roma sono stati i paparazzi del settimanale Chi. Can Yaman è infatti stato paparazzato mentre era intento a fare shopping in compagnia della sua nuova suocera, Ofelia Castorina. I due hanno raggiunto insieme via Condotti per una passeggiata pomeridiana alla ricerca del regalo perfetto per la sua fidanzata, che pare si tratti di un preziosissimo anello. E dopo lo shopping Can Yaman e Ofelia Castorina sono andati anche a visitare due appartamenti al centro di Roma.

L’attore, infatti, visti i prossimi progetti che lo vedranno impegnato qui nel nostro paese e la sua relazione da poco iniziata, pare abbia deciso di trasferirsi in Italia. E chi può dirlo se porterà anche Diletta Leotta a vivere nella sua nuova casa. La convivenza è già all’orizzonte? Nulla di certo ovviamente trattandosi solo di indiscrezioni e semplici avvistamenti. Can Yaman ha infatti preferito non rivelare nulla in merito e anche Diletta Leotta pare abbia fatto lo stesso. Eppure, la scelta di portarsi mamma Ofelia nella visita dei nuovi appartamenti sembra essersi rivelata un enorme successo, considerando la sua esperienza da architetto e home designer. Ebbene, per sapere qualcosa di più sui progetti futuri della coppia non ci resta che attendere: staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque: Che fine ha fatto Cristina Plevani? La prima vincitrice del GF lavora in un negozio

Exit mobile version