Coppie e LitiPrimo Piano

Barbara d’Urso lite in diretta con un’opinionista a Pomeriggio Cinque: “Ma cosa c’entra? Io posso mai litigare con una mia opinionista?”

Il battibecco in diretta

Durante la diretta di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha dovuto farsi sentire con una sua opinionista. Parlando della famiglia Zenga, nello specifico mentre Barbara d’Urso dialogava con la nuora di Walter Zenga, l’opinionista Groppelli è intervenuta: “La signorina Claretta in arte Clare, che oggi si presenta qui, ma il lavoro…”. Barbara d’Urso ha frenato la cosa sul nascere: “Ma che c’entra? L’ho invitata io? Ma cos’è? Ma poi non è in arte Clare, la chiamano così! Ma vedi se devo litigare con una mia opinionista” ha concluso con il sorriso la conduttrice.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso, volano gli ascolti e spopola sui social: successone anche su Clubhouse

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, durante la puntata del 17 febbraio, ha riportato in auge alcuni dei volti della televisione scomparsi dal video per poi costruirsi tutta un’altra vita. Tra questi: la signora dei Coriandoli, Niccolò Centioni e Cristina Plevani. La padrona di casa ha mostrato cosa fanno oggi questi personaggio e ha ripercorso insieme a loro le varie carriere televisive, conquistando uno share importante. Ma Barbara d’Urso non si limita alla televisione: il suo è un successo straripante che conquista anche tutti i social network.

Barbara d’Urso numeri record per Pomeriggio Cinque e successone sui social: inarrestabile

Pomeriggio Cinque ha portato a casa il 16,6 % di share contro il 15,2% de La vita in diretta. Una bella vittoria che la conduttrice Barbara d’Urso può sfoggiare orgogliosa. La sua trasmissione si dedica a 360 gradi all’informazione; si va dal gossip alla cronaca nera, dalla notizia dell’ultima ora del Grande Fartello Vip a quella che può arrivare dal Senato. Un’offerta che piace tantissimo al pubblico di canale cinque, sempre pronto a prendere un caffeuccio in compagnia di una delle signore della tv. Oltre a Pomeriggio Cinque, anche i numero di Live, non è la d’Urso e Domenica Live fanno davvero gola: sempre competitivi e mai sottotono. In più, avendo un pubblico vastissimo a cui fare riferimento, Barbara d’Urso sta diventando anche la regina dei social: conta su Instagram 2,8 milioni di follower, numeri altissimi e ha anche aperto un profilo sul nuovissimo Clubhouse che già è seguitissimo e apprezzatissimo. La regina dei salotti televisivi spopola ovunque e dialoga tantissimo con i suoi fan esattamente come fa quando è presente il pubblico in studio durante le trasmissioni. Che portento!

Pulsante per tornare all'inizio