Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici di Maria De Filippi, dopo i voti dei professori lacrime per Gaia e Martina, delusione per Rosa e Aka7even

I ragazzi hanno scoperto i voti dei professori di canto e ballo

Il serale di Amici di Maria De Filippi si avvicina e gli allievi hanno già ottenuto la prima buona notizia: gli esami di sbarramento sono stati eliminati. Tutti sono ipoteticamente ammessi alla fase finale del programma e hanno ottenuto le maglie dorate. Ma rimane sempre uno scoglio da superare, cioè il giudizio dei professori, che per la prima volta hanno giudicato le esibizioni di ciascun ragazzo. Ogni allievo ha quindi ottenuto tre voti, che sommati hanno dato una media e una classifica. Se alcuni hanno ricevuto voti alti, altri sono rimasti delusi e negativamente sorpresi. È il caso di Gaia, la cantante ultima entrata nel talent show. Per lei un otto da Arisa, un sette da Anna Pettinelli e un sorprendente tre da Rudy Zerbi. La ragazza è scoppiata in lacrime, confortata da Maria De Filippi e dai suoi compagni. Delusione anche per Aka7even, che si è esibito al pianoforte cantando La cura di Franco Battiato. Per lui ottimi voti da parte della Pettinelli e di Arisa, solo un sei da Zerbi.

Amici di Maria De Filippi, chi accederà al serale? Le preferenze dei professori

Il peggiore fra i cantanti risulta essere Tancredi, che ottiene un sette da Rudy Zerbi, un otto da Arisa e un due da Anna Pettinelli, che fa posizionare l’allievo ultimo in classifica. Crisi anche per le ballerine Rosa e Martina. Le due, allieve di Lorella Cuccarini, sono sempre state oggetto di critiche da parte di Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Se, tuttavia, Rosa sembra aver convinto quest’ultima ottenendo un otto, Martina riceve un sei e un tre e mezzo dalla Celentano. Le due ragazze risultano così alla fine della classifica. “Meglio che io stia zitta” ha commentato Rosa, arrabbiatissima. Enula e Tommaso hanno cercato di consolare Martina. “So che non ci credi in questo momento ma fidati, tu sei nata per questo. Qui e fuori farai questo, ballare”. Le votazioni hanno mandato in crisi la maggior parte degli allievi, anche chi si trova in alto in classifica ma che ha ottenuto da un professore un voto più basso, che non si aspettava. Sabato durante la puntata di Amici di Maria De Filippi scopriremo se queste valutazioni impediranno l’accesso al serale a qualche allievo, che dovrà rinunciare alla maglia dorata.

LEGGI ANCHE: Can Yaman in cerca di un appartamento: convivenza in vista con Diletta Leotta? L’indiscrezione

Pulsante per tornare all'inizio