Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Albano Carrisi commosso per la figlia Jasmine: “Ora tocca a me soffrire”

Il cantante di Cellino San Marco ha commentato la decisione della figlia di trasferirsi

“Ora tocca a me soffrire”. Non usa mezze parole Albano Carrisi. Il popolare cantante di Cellino San Marco commenta così la decisione della figlia Jasmine di trasferirsi dalla Puglia, dove vive nella tenuta di famiglia, a Milano. Jasmine, che ora ha 19 anni, è la prima figlia avuta con la sua seconda moglie Loredana Lecciso. La ragazza ha deciso di andare nel capoluogo lombardo per la sua carriera universitaria, ma anche per continuare, parallelamente, la sua attività musicale. Seguendo le orme del padre, infatti, Jasmine si è avvicinata alla trap pubblicando il suo primo singolo, Ego. E ha anche avuto modo di farsi notare nel mondo della televisione. Dopo essere stata ospite da Barbara D’Urso, lei e Albano sono approdati nel talent di Rai Due The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici. Insieme a Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè padre e figlia hanno ricoperto il ruolo di giudici.

Albano, le lacrime e la commozione di un papà per la figlia che cresce: “Ora soffro io”

L’esperienza di Albano e Jasmine Carrisi a The Voice Senior è stata molto apprezzata. Il pubblico ha ammirato la dolcezza di Jasmine e i modi di fare di Albano che, seppur un po’ burbero, chiedeva consigli alla figlia sulle tendenze musicali del momento e si faceva guidare da lei. La lontananza da lei sarà difficile da superare, nonostante Albano sappia che la scelta di Jasmine è quella più giusta per il suo futuro. In un certo modo, inoltre, la figlia sta percorrendo le orme del padre. “Nel 1961 diedi lo stesso dolore a mia madre. Allora andarsene a Milano voleva dire sparire, non esistevano le videochiamate, spesso non c’erano nemmeno i soldi per la telefonata”. Quello di Albano fu un vero salto nel vuoto. E la fortuna gli sorrise. Il matrimonio con Romina Power, una famiglia numerosa, i tanti successi e dischi venduti. E chissà che la stessa fortuna sorrida anche a Jasmine.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso, volano gli ascolti e spopola sui social: successone anche su Clubhouse

Pulsante per tornare all'inizio