Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Pomeriggio Cinque: Che fine ha fatto Cristina Plevani? La prima vincitrice del GF lavora in un negozio

Cosa fa oggi la prima vincitrice del reality?

Che fine ha fatto Cristina Plevani? Ve la ricordate la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello? All’epoca aveva i capelli biondissimi ed era super riccia. Si deve a lei e a Pietro Taricone la costruzione delle casette per coccole poi riproposta praticamente in ogni edizione. Plevani piaceva tantissimo al pubblico del reality perché spontanea, mai calcolatrice. La sua vittoria, per chi ha seguito l’edizione, è rimasta davvero indimenticabile. Ma cosa Cristina Plevani a distanza di vent’anni? Lo ha raccontato oggi a Barbara d’Urso durante Pomeriggio Cinque.

Pomeriggio Cinque: Cristina Plevani ospite di Barbara d’Urso racconta la sua vita

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ospite nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, ha raccontato la sua vita attuale, come si svolge la sua quotidianità a vent’anni dal debutto televisivo. La padrona di casa ha mostrato un filmato in cui si vede la bella Pleavani, adesso con i capelli corti e castani, mentre si reca a lavoro in negozio e poi gira per la città con il suo cagnolino.

LEGGI ANCHE: Una nuova vita per Cristina: non è più bionda!

Cristina Plevani ha scelto di allontanarsi dalle telecamere, dopo il “Grande Fratello” le sue apparizioni televisive sono state sporadiche. Le piace la tranquillità, per questo ha scelto una vita lontana dai riflettori.

Cristina oggi vive e lavora a Iseo, dove fa la cassiera part-time. Lo racconta lei stessa sulla sua pagina Facebook: «Siete in molti a chiedermelo: non ho lasciato il lavoro in piscina come istruttrice per motivi di salute o dissapori, ho fatto un cambiamento solo ed esclusivamente per un discorso contrattuale. La piscina non sarà più il primo lavoro ma un secondo lavoro. Finché il mio corpo reggerà continuerò a fare lezioni di fitness e di nuoto (soprattutto come sostituzioni o individuali di nuoto), anche perché mi piace da impazzire insegnare e mi fa stare bene. Ho avuto la fortuna di trovare un part-time in un supermercato vicino a casa che mi consente di lavorare e di avere il tempo per fare anche altre cose. Oggi la scelta è questa».

 

Pulsante per tornare all'inizio