Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il Principe Filippo sta male ed è ricoverato in ospedale: “un malore improvviso”

Le condizioni del Marito della Regina Elisabetta

Sua Altezza reale il duca di Edimburgo è stato ricoverato all’ospedale Re Eduardo VII a Londra a causa di un malore improvviso”. Stando sempre alla informazioni arrivate da Buckingham Palace, il principe Filippo resterà, molto probabilmente, alcuni giorni in osservazione.

Come sta il marito della Regina Elisabetta? Ecco cosa è accaduto al Principe Filippo

Il principe Filippo è stato ricoverato in ospedale a Londra a causa di un malore. Il marito della Regina Elisabetta ha 99 anni; il comunicato diramato da Buckingham Palace non è particolarmente allarmante, anche se la sua età mette comunque molta preoccupazione. Il popolo tutto attende news sulle condizioni di salute del marito della Regnante che, tra le altre cose, potrebbe a breve abdicare in favore del figlio Carlo. Ad ogni modo, Filippo compirà 100 anni a giugno; un risultato incredibile. Anche se più volte si è lamentato della propria età e del fatto di non sentirsi sempre più in forma, in realtà il marito della Regina si è mostrato in pubblico, anche pochi mesi fa, in ottime condizioni. Lui stesso, tempo fa, aveva dichiarato che sarebbe stato terribile per lui arrivare a 100 anni, il decadimento proprio non gli interessava. Fatto sta che ci è arrivato e anche in modo giusto.

Il comunicato di Buckungham Palace: Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo è stato ricoverato martedì sera al King Edward VII Hospital di Londra; il ricovero è stato deciso come misura cautelare, su consiglio del medico di Sua Altezza, dopo che egli si era sentito poco bene. E’ previsto che il Duca resti in ospedale per pochi giorni, in osservazione e a riposo

Pulsante per tornare all'inizio