Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip, fan furiosi contro Tommaso Zorzi “Vergognoso è una tua amica”: il piano segreto non piace

L'influencer consola Giulia dopo la nomination e i fan criticano la strategia

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quasi tutti i concorrenti hanno votato Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana ha ricevuto molte nomination tant’è vero che nella notte – subito dopo la diretta – è scoppiata a piangere. A rischiare l’eliminazione ad un passo dalla finale, è anche Stefania Orlando. La concorrente si ritrova infatti al televoto per le nomination ricevute da Giulia e Pierpaolo Pretelli. Insomma, l’ultima puntata del GF Vip è stata a dir poco serena e pacifica, tant’è che sui social è scoppiata una vera e propria polemica.

Nelle ultime ore, ad aver fatto infuriare i followers e soprattutto i fan della Salemi, sono state alcune frasi pronunciate da Tommaso Zorzi, confidate quest’ultime a Stefania Orlando e a Rosalinda Cannavò. Come ben sapranno i telespettatori del noto reality show, l’influencer milanese è da settimane in forte contrasto con Giulia Salemi. Nonostante però i diversi attriti ed incomprensioni tra i due gieffini, Zorzi – nel corso della quarantesima puntata – ha nominato Samantha De Grenet invece che Giulia Salemi. “Dare il mio voto a Giulia sarebbe stato accanimento, ormai con questa puntata ci siamo chiariti e non mi va di stare lì a nominarla” – aveva dichiarato in puntata Tommaso Zorzi. Sembrava che tutto si fosse risolto tra i due concorrenti, finché l’influencer non è ritornato sull’argomento spiegando i reali motivi della sua nomination dopo la diretta.

Fan contro la strategia di Tommaso Zorzi

Le parole dell’influencer e la volontà di non voler dimostrare un accanimento verso Giulia Salemi, hanno infastidito i followers della concorrente italo-persiana. Le frasi di Zorzi sono state interpretate in un certo modo, tant’è che molti fan si sono esposti sui profili social criticando la presunta strategia dell’influencer. “Non amavo Giulia e adoravo Tommaso e Stefania. Dopo aver visto la cattiveria di stasera, – scrive un utente – si è ribaltata la situazione. E ancora: “Vergognoso è una tua amica“.

Insomma, il buon Tommaso Zorzi ha spiegato meglio il motivo che lo ha portato a non nominare nuovamente Giulia Salemi, ma scatenando gli animi dei fan. L’unica cosa – ha rivelato Zorzi a Stefania Orlando e Rosalinda Cannavòè che non voglio che passi il messaggio dell’accanimento. […] Qua è un attimo che sembra che il gruppo sia visto come il branco contro uno, perché è sempre successo. Magari uno può anche sfruttare questa occasione per riavvicinarsi, o no?. È probabile che la situazione sarà uno degli argomenti affrontati nella prossima puntata e non si escluderanno ulteriori tensioni nella Casa più nota d’Italia.

LEGGI ANCHE: Amici, ennesima discussione fra Aka7even e Martina Miliddi: “Forse lascio la scuola”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio