Chiara+Nasti+e+Nicol%C3%B2+Zaniolo+stanno+insieme%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+la+prima+%5BFOTO%5D+di+coppia
velvetgossipit
/2021/02/17/chiara-nasti-e-nicolo-zaniolo-stanno-insieme-la-prima-foto-di-coppia/amp/

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno insieme, è ufficiale: la prima [FOTO] di coppia

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo ufficializzano la loro relazione: la prima foto insieme

Sembra ormai ufficiale: Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo sono la nuova coppia del momento. Il gossip sul loro possibile flirt circolava in rete già da alcuni giorni, eppure oltre ad alcuni indizi non c’era altro che confermasse la loro relazione. Ma eccoli che nelle ultime ore i due hanno deciso di uscire finalmente allo scoperto e pubblicare la loro prima foto insieme. È stata Chiara Nasti a condividere lo scatto con i suoi followers sui social. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere sulla nuova coppia.

Chiara Nasti pubblica la prima foto insieme a Nicolò Zaniolo: relazione ufficializzata? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla coppia

Solo qualche giorno fa la Nasti, rispondendo alle curiosità dei suoi followers, aveva dichiarato di voler mantenere tale la sua privacy e che se ci fosse stato un altro ragazzo nella sua vita lo avrebbe detto lei stessa. Ed ecco che nelle ultime ore ha pubblicato la sua prima foto in compagnia di Nicolò Zaniolo. Si potrebbe quindi pensare che la relazione tra i due sarebbe seria. E già da qualche tempo il gossip del loro presunto flirt girava sui social.

Il calciatore era già stato al centro del gossip nell’ultimo mese per la rottura con Sara Scaperrotta e la presunta frequentazione con Madalina Ghenea. E ora nella sua vita sembra che un’altra donna sia riuscita a fargli perdere la testa ed è Chiara Nasti. La prima foto pubblicata sui social ritrae la coppia probabilmente nel bel mezzo di un’uscita, in quanto entrambi portano la mascherina. L’influencer stringe a sé Nicolò Zaniolo e nonostante le loro espressioni siano coperte, dai loro occhi traspare molta serenità. Per entrambi potrebbe essere l’occasione giusta per inaugurare un nuovo capitolo della loro vita insieme, poiché tutti e due sono da poco usciti da relazioni abbastanza importanti. Ma solo il tempo saprà dirci se sono fatti realmente l’uno per l’altra. Nel frattempo, ecco la foto pubblicata da Chiara Nasti sui social:

LEGGI ANCHE: Can Yaman sbarca a Che dio ci aiuti 6: ecco in quali episodi lo vedremo

Exit mobile version