Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici daytime: i cantanti si giocano la finale, tutte le esibizioni

I ragazzi della scuola si esibiscono con le cover

In vista del Serale di Amici20 anche i cantanti sono sottoposti a verifica da parte dei professori di canto. Durante il daytime di oggi 17 febbraio, gli alunni della scuola più famosa di Italia si sono esibiti davanti ai prof di canto per dimostrare di essere pronti ad affrontare una sfida grande quale quella del serale.

Amici: le esibizioni di tutti i cantanti in vista dell’accesso al serale

Sangiovanni ha cantato “Stand by me” e ha raccolto sorrisi importanti da parte dei prof. anche se non si è sentito propriamente a suo agio; dover cantare una cover lo ha messo in difficoltà. Deddy canta la cover “Difendimi per sempre”, mentre  Aka7even ha interpretato servendosi del piano il famoso brano “La cura”. Leonardo ha invece cantato un famosissimo brano di Gianna Nannini, “Sei nell’anima”! Mentre Raffaele si è esibito con “That’s what I like”! Enula ha canta la cover “Vedrai, vedrai”. Esa ha cantato “Papaoutai”! Ibla si è cimentata nel brano “Malo”, anche se ad alcuni compagni non è piaciuta. Tancredi ha cantato la cover “La mia signorina”! Gaia, che ha aperto le danze, ha portato la cover “Versace on the floor”.

Leggi anche: Amici, ennesima discussione fra Aka7even e Martina Miliddi: “Forse lascio la scuola”

Altro che San Valentino, anche la festività più romantica dell’anno è stata causa di litigio per Martina Miliddi e Aka7even. I due allievi della scuola di Amici di Maria da settembre sono protagonisti di una travagliata storia d’amore. Mentre il cantante si è dichiarato subito molto innamorato, la ballerina di danze latino americane è apparsa più frenata. La gelosia di Aka7even è sempre stata evidente, in particolare dopo l’avvicinamento di Martina al cantante Raffaele Renda. Ma, dopo le prime rotture, fra i due allievi sembrava essere tornato il sereno. Almeno fino alla scorsa domenica, quando il regalo di Aka7even per San Valentino non è stato apprezzato particolarmente dalla Miliddi: due biglietti per il concerto che Ultimo terrà il prossimo giugno. E così il rapper si è isolato nella veranda della casetta dove vivono gli allievi, raggiunto poi dai compagni Sangiovanni, Alessandro e Leonardo. Agli amici Aka7even ha spiegato di sentirsi incompreso e di soffrire per la freddezza di Martina.

Nuova crisi per Martina Miliddi e Aka7even, uno di loro lascerà il programma?

“Secondo me devi iniziare a eliminare un po’ di cose e sai già qual è la prima. Le prime settimane le hai vissute bene, stavi con tutti, eri sempre solare. Ora non stai più con nessuno” ha commentato Sangiovanni, consigliandogli di frequentare di più il resto del gruppo e non solo la fidanzata. “Questa settimana penso a tutto” ha risposto Aka7even, spiegando di voler valutare se sia il caso di abbandonare il talent show. “Devi pensare solo a te stesso, è il tuo futuro, non quello degli altri” è il suggerimento dei ragazzi.

Il rapper è stato poi raggiunto da Martina, che gli ha spiegato che lei preferisce vivere il fidanzamento con più calma, senza progetti a lungo termine: “Voglio fare tutto piano come sempre”. Ma Aka7even non è riuscito a tranquillizzarsi. “Questa settimana mi servirà per capire se restare o andarmene. Non sto più bene“. “Se metti da parte me, non muore nessuno” ha risposto Martina, ricordando al cantante quanto sia bravo in quello che fa e tutti i sacrifici fatti per entrare nel programma. Ad Amici Aka7even è seguito dalla professoressa Anna Pettinelli, che si è detta sempre convinta delle sue capacità, che potrebbero farlo arrivare in finale. Vedremo nei prossimi giorni se la sua crisi è solo passeggera o definitiva.

 

Pulsante per tornare all'inizio