Altro che San Valentino, anche la festività più romantica dell’anno è stata causa di litigio per Martina Miliddi e Aka7even. I due allievi della scuola di Amici di Maria da settembre sono protagonisti di una travagliata storia d’amore. Mentre il cantante si è dichiarato subito molto innamorato, la ballerina di danze latino americane è apparsa più frenata. La gelosia di Aka7even è sempre stata evidente, in particolare dopo l’avvicinamento di Martina al cantante Raffaele Renda. Ma, dopo le prime rotture, fra i due allievi sembrava essere tornato il sereno. Almeno fino alla scorsa domenica, quando il regalo di Aka7even per San Valentino non è stato apprezzato particolarmente dalla Miliddi: due biglietti per il concerto che Ultimo terrà il prossimo giugno. E così il rapper si è isolato nella veranda della casetta dove vivono gli allievi, raggiunto poi dai compagni Sangiovanni, Alessandro e Leonardo. Agli amici Aka7even ha spiegato di sentirsi incompreso e di soffrire per la freddezza di Martina.
“Secondo me devi iniziare a eliminare un po’ di cose e sai già qual è la prima. Le prime settimane le hai vissute bene, stavi con tutti, eri sempre solare. Ora non stai più con nessuno” ha commentato Sangiovanni, consigliandogli di frequentare di più il resto del gruppo e non solo la fidanzata. “Questa settimana penso a tutto” ha risposto Aka7even, spiegando di voler valutare se sia il caso di abbandonare il talent show. “Devi pensare solo a te stesso, è il tuo futuro, non quello degli altri” è il suggerimento dei ragazzi. Il rapper è stato poi raggiunto da Martina, che gli ha spiegato che lei preferisce vivere il fidanzamento con più calma, senza progetti a lungo termine: “Voglio fare tutto piano come sempre”. Ma Aka7even non è riuscito a tranquillizzarsi. “Questa settimana mi servirà per capire se restare o andarmene. Non sto più bene“. “Se metti da parte me, non muore nessuno” ha risposto Martina, ricordando al cantante quanto sia bravo in quello che fa e tutti i sacrifici fatti per entrare nel programma. Ad Amici Aka7even è seguito dalla professoressa Anna Pettinelli, che si è detta sempre convinta delle sue capacità, che potrebbero farlo arrivare in finale. Vedremo nei prossimi giorni se la sua crisi è solo passeggera o definitiva.
LEGGI ANCHE: Can Yaman sbarca a Che dio ci aiuti 6: ecco in quali episodi lo vedremo
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More